sabato , luglio 20 2019
Home / Fitness / 400 atleti da tutta Italia ad Albaro per la gara di fitness Box Battle

400 atleti da tutta Italia ad Albaro per la gara di fitness Box Battle

Genova. Arena Albaro Village ospita la quarta edizione della LIGURIA BOX BATTLE, la fitness competition che coinvolge 400 atleti da tutta Italia.

Nata dalla collaborazione dei tre “Box” – CrossFit La Superba, CrossFit Recco e CrossFit Busalla, la LIGURIA BOX BATTLE coinvolge centinaia di atleti provenienti dai Box liguri e del nord-centro Italia, con l’obiettivo di offrire un’esperienza competitiva ma allo stesso tempo divertente: dando la possibilità a chiunque pratichi CrossFit di potersi confrontare e provare l’adrenalina che solo il campo gara riesce a trasmettere. Per partecipare gli atleti superano una selezione attraverso diverse prove, eseguite nella propria palestra e inviate via video all’organizzazione tramite una specifica piattaforma.

L’edizione di quest’anno ha coinvolto oltre 1000 atleti nelle qualifiche e ne ha selezionati 400 per le due giornate live di sabato 13 e domenica 14 luglio.

Le attività si svolgono dalle 8 alle 18 circa nell’area adiacente la palazzina delle Piscine. La manifestazione è aperta al pubblico che potrà assistere alle esibizioni atletiche ai lati del perimetro del campo di gara.

Leggi Anche

Bluetooth, una falla mette in pericolo i vostri dispositivi

Bluetooth, una falla mette in pericolo i vostri dispositivi

18 Luglio 2019 – Insieme al Wi-Fi, il Bluetooth è senza dubbio la connessione senza …