lunedì , marzo 25 2019
Home / Body Building / A2 – Udine prova a recuperare gli americani per la sfida con Imola

A2 – Udine prova a recuperare gli americani per la sfida con Imola

Domenica comincerà, come detto, il girone di ritorno per l’Apu Gsa Udine. La truppa bianconera ospiterà, alle 18 al PalaCarnera, Le Naturelle Imola che all’andata s’impose per 78-71 nella sfida d’esordio disputata al PalaRuggi: arbitri Maschio, Costa e Giovannetti. In casa friulana tengono banco le condizioni fisiche dei due giocatori americani che in settimana si sono dovuti fermare: Trevis Simpson (nella foto Zamolo) ha subìto la distorsione della caviglia sinistra, mentre Marshawn Powell lamenta i soliti dolori al ginocchio destro. E’ chiaro che si cercherà di recuperarli entrambi per il match contro i romagnoli. Coach Demis Cavina presenta la sfida.

Demis Cavina (allenatore) – “Dal punto di vista fisico abbiamo avuto un girone d’andata piuttosto fortunato e questa è stata la prima vera settimana nella quale si sono sommate le problematiche legate agli infortuni. E’ stata, comunque, una settimana proficua grazie all’impegno di tutti. In modo particolare dei ragazzi del nostro vivaio che ci hanno aiutato a tenere alta l’intensità durante gli allenamenti e a preparare la prossima sfida. Abbiamo rivisito insieme la partita dell’andata e sappiamo che dovremo superarci in difesa in quanto affronteremo una squadra molto pericolosa sul perimetro, con gerarchie chiare e ottime individualità per segnare tanti punti anche in trasferta”.

Note – Capitolo infermeria: gli accertamenti strumentali hanno escluso complicazioni alla caviglia sinistra di Trevis Simpson dopo la distorsione subìta martedì in allenamento anche se il suo utilizzo verrà deciso a ridosso del match. Sembra esclusa l’assenza di Marshawn Powell (ginocchio destro) anche se l’atleta in settimana è stato fermato dallo staff medico. Le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 17.

Leggi Anche

Pelle secca di viso, mani e corpo: cause, rimedi naturali, creme fai da te e cosmetiche

Pelle secca di viso, mani e corpo: cause, rimedi naturali, creme fai da te e cosmetiche

La pelle del viso e del corpo dovrebbe essere protetta e trattata correttamente, ogni giorno. …