sabato , luglio 20 2019
Home / Palestra / Adriana Lima: «Sono più di una modella»

Adriana Lima: «Sono più di una modella»

Non solo modella. Ma anche training ambassador Puma. Proprio così, perché Adriana Lima, che siamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle più prestigiose, vuole condividere il suo impegno quotidiano, il suo percorso (personale) per una vita equilibrata e sana. Fatta anche di allenamento e di sport. Come la boxe, che Adriana pratica da 20 anni con costanza e dedizione a dimostrazione che dal sudore si ottiene la bellezza, fisica e mentale.

«La boxe ha trasformato il mio corpo e la fiducia in me stessa», ha spiegato la top model. Indipendentemente dalla forma, dal colore o dal tempo, l’allenamento stimola risultati positivi che migliorano il nostro guerriero interiore.

Per aumentare la motivazione e stimolare le donne a spingersi sempre oltre i propri limiti, dando il massimo, Puma ha progettato una nuova scarpa da training, che usa una particolare tecnologia, la LQD CELL per creare la sua nuova training silhouette femminile: la LQD CELL Shatter. Progettata per le atlete audaci, questa scarpa, che Adriana Lima indossa nell’ultima campagna del brand, è caratterizzata dalla forma unica dell’intersuola, dall’ammortizzazione stabile, dai colori e dai materiali originali.

«Indossare una scarpa che mi supporti in ogni movimento durante i miei allenamenti, rendendoli più semplici ed efficaci, è sorprendente. Sento che potrò davvero migliorare le mie performance e conquistare nuovi obiettivi indossando le LQD CELL Shatter. Sono più di un modella che calca una passerella: oggi mi esibisco sul ring e in palestra, e ho le scarpe perfette per dimostrarlo», ha sottolineato.

La tecnologia LQD CELL è estremamente versatile. A seconda delle esigenze, le diverse schiume studiate da PUMA vengono miscelate per garantire il massimo ritorno di energia nelle diverse regioni del piede, consentendo a LQD CELL di lavorare in modi diversi per offrire vari benefici all’atleta.  Le celle esagonali, morbide ma al tempo stesso robuste, si comprimono e lavorano con le schiume di PUMA per garantire stabilità e comfort durante l’allenamento.

Ma non è tutto, perché le LQD CELL Shatter offrono ammortizzazione immediata e ritorno di energia, mentre l’internal heel fornisce un sostegno in più al tallone durante gli allenamenti.

 

 

 

More

Fitness

Gli esercizi last minute per rassodare gambe e glutei

Fitness

Mezza maratona: come prepararla in 3 mesi

Fitness

Slow Fit vs allenamento Hiit

Leggi Anche

Taylor Mega, dalle origini al successo in tv

Taylor Mega, dalle origini al successo in tv

“La mia ambizione è vivere con 1 milione di euro al mese”. C’è tutta Taylor …