mercoledì , novembre 14 2018
Home / Palestra / Allieva e maestro superstar al Grand Prix Nacche

Allieva e maestro superstar al Grand Prix Nacche

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Grande soddisfazione per la culturista Chiara Moroni, al Grand Prix Nac che di Massarosa: la castiglionese ha vinto nella categoria Miss Universe, guadagnando il pass per la selezione internazionale di Amburgo a fine mese.

Chiara ha sfoggiato un “fisico mozzafiato”, stupendo i giudici in una competizione, il campionato italiano, che fra uomini e donne ha visto la partecipazione di oltre 30 atleti. Chiara Moroni ha primeggiato nella “bikini”, e nell’assoluto femminile.

In gara anche l’allenatore di Chiara, Ivan Leri, che ha vinto nella “Body Building fino a 172cm” e nell’assoluto.

Chiara ha iniziato a praticare il body building alla palestra Well’D di Riva del Sole, dove appunto Ivan Leri lavora e insegna. E negli anni il corpo di Chiara si è trasformato per una passione che è diventata uno stile di vita.

«Il cambiamento è arrivato proprio con l’aiuto di Ivan – racconta Chiara – che è diventato il mio allenatore oltre a essere il personal trainer

della palestra. Frequentavo la palestra Well’D di Riva del Sole, presieduta da Rinaldo Favilli, da qualche anno, poi è scattata la scintilla e il sogno di diventare una bikini model. E con questo risultato ci alleneremo ancora più intensamente». —

ENRICO GIOVANNELLI

Leggi Anche

Un parco urbano in pieno centro: ecco come cambierà piazza ...

Un parco urbano in pieno centro: ecco come cambierà piazza …

CECINA. Vialetti, panchine, giochi per bambini e tanto verde. Da piazza Carducci a parco urbano. …