sabato , aprile 20 2019
Home / Body Building / Arriva a Napoli il fast fitness: al Vomero il primo centro di Fit and Go

Arriva a Napoli il fast fitness: al Vomero il primo centro di Fit and Go

Dopo il successo nelle maggiori città italiane apre a Napoli (sabato 9 febbraio nella Galleria Vanvitelli al Vomero) il primo centro della catena Fit and Go che propone allenamenti di soli 20 minuti a settimana grazie alla nuova tecnologia dell’ElettroMioStimolazione e agli esercizi svolti con un personal trainer dedicato.
Continua la conquista dell’ultima tendenza del wellness. Il fast fitness è un allenamento basato sulla tecnologia EMS e su esercizi a corpo libero total body eseguiti con la supervisione di un personal trainer dedicato. Il tutto si articola in sessioni da 20 minuti che equivalgono a ben 4 ore di palestra tradizionale.
Ormai presente in tutta Italia e già leader di mercato con 54 centri sparsi dal Piemonte alla Sicilia, Fit And Go rappresenta un vero e proprio trend innovativo che sta cambiando il modo di allenarsi degli italiani.“Siamo molto contenti di aprire il nostro primo centro nel capoluogo campano – ha dichiarato Marco Campagnano, amministratore delegato di Fit And Go – siamo sicuri che a Napoli avranno modo di apprezzare la rivoluzione del fitness che stiamo portando in Italia grazie alle tecnologie più moderne presenti sul mercato”.
I centri Fit And Go sono gli unici in Italia ad avere sia la tecnologia EMS che la VACUFIT. La prima consiste in un allenamento total body a corpo libero, condotto con un personal trainer altamente specializzato: si indossa una speciale tuta munita di elettrodi i cui impulsi sono totalmente sicuri per il corpo umano e sollecitano oltre 300 muscoli in profondità, arrivando ad attivare tutte le unità motorie del nostro corpo. La seconda, invece, è uno speciale tapis roulant immerso in una scocca in vetroresina grazie a cui è possibile bruciare più di 700 calorie in soli 30 minuti. Sarà inoltre possibile testare CRIOFIT, la criosauna che a 170 gradi sotto zero permette di combattere l’invecchiamento, prendersi cura della propria salute e ritrovare la forma fisica in soli 3 minuti. Una vera e propria rivoluzione senza precedenti che, oltre alle numerose proprietà benefiche, in una seduta riesce a far aumentare di 7 volte la velocità del nostro metabolismo, andando ad agire sulla massa grassa e sulla cellulite.
“La vita degli italiani sta cambiando e con essa anche il modo di aver cura di sé. Il nostro metodo – sottolinea Lorenzo Blanco, responsabile Marketing di Fit And Go – non è meno faticoso di altri, tuttavia permette ai nostri clienti di raggiungere risultati eccezionali in pochissimo tempo.” Una proposta che soddisfa le esigenze di tutti e lo fa, non solo permettendo un notevole risparmio di ore, ma anche fornendo all’interno del centro tutto il materiale necessario per allenamento e doccia. In questo modo, si potrà uscire la mattina muovendosi da una parte all’altra della città per meeting e riunioni, senza doversi trascinare al seguito il classico borsone della palestra.

Leggi Anche

Reggio Calabria. Appello per il piccolo Giuseppe

Reggio Calabria. Appello per il piccolo Giuseppe

Giuseppe (nome di fantasia) è un bambino di otto anni affetto da importanti problemi di …