martedì , giugno 18 2019
Home / Pilates Yoga / BORGARO – Week-end di sport grazie al «Pilates Day» e dal primo trofeo «Don Banche»

BORGARO – Week-end di sport grazie al «Pilates Day» e dal primo trofeo «Don Banche»

Sabato 19 e domenica 20 maggio, Borgaro sarà teatro di due importanti eventi sportivi, entrambi patrocinati dall’Amministrazione Comunale.

Si partirà con il “Pilates Day”, organizzato dalla Borgaro Fitness in collaborazione con l’Atletica Venturoli, e giunto alla seconda edizione.

L’appuntamento è per le 17 di sabato nella pista podistica “Pietro Mennea”, dove si esibiranno i ragazzi della Venturoli del responsabile Gennaro Sorrentino.

Dalle 18 alle 18.30, pilates all’aria aperta con Francesca Gaido. Dalle 18.30 alle 19 “Power Yoga” sempre all’aria aperta con Simona Bellezza. A seguire, cena e spettacolo di pole dance.

Domenica 20 maggio, dalle 9 alle 16.30, nella piastra dedicata al basket all’interno del parco Don Banche sarà il teatro del primo trofeo “Don Banche”, organizzato dalla River Borgaro e che vedrà prestigiose società contendersi il trofeo in quella che sicuramente sarà una festa. 

“Fin dal nostro insediamento – commenta l’assessore allo Sport, Fabrizio Chiancone – abbiamo fortemente creduto nello sport, come opportunità aggregativa e di benessere fisico. Più passano i mesi e più questa scelta si sta rivelando azzeccata, visto che le nostre strutture sono sempre più richieste dalle nostre associazioni. In pochi anni abbiamo realizzato la piastra polivalente al Don Banche, rifatto i campi da tennis, realizzati ex novo i campi da calcio a 5 in via Italia. E ora penseremo al campo da volley, per venire incontro alle esigenze e alle ripetute richieste da parte della cittadinanza”.

Leggi Anche

Al giardino dell’Orticoltura di Firenze un’estate di eventi

Al giardino dell’Orticoltura di Firenze un’estate di eventi

Il Giardino dell’ArteCultura, uno dei locali all’aperto dell’Estate Fiorentina Il Giardino dell’Orticoltura di Firenze in …