martedì , giugno 18 2019
Home / Palestra / Bruciamisù: party in palestra a base di fitness e tiramisù

Bruciamisù: party in palestra a base di fitness e tiramisù

Varese – Quante calorie ha un tiramisù? E quanto esercizio ci vuole per smaltirlo? L’attività fisica e un sano stile di vita possono concedere ogni tanto qualche sgarro: è questa la filosofia alla base del primo Tiramisù Party, in programma lunedì 15 aprile 2019 alle ore 16.00 nella palestra Playfitness di Gallarate (Varese).

Varese – «Sosteniamo l’attività fisica e un corretto stile di vita sempre, ogni giorno, allenarsi ormai è scientificamente dimostrato che non aiuta solo il corpo ma soprattutto la salute», spiega Tony Lauri, ex pugile professionista e responsabile trainer del club, «ma a volte ci dimentichiamo della mente e di soddisfare qualche piccolo piacere per poterci motivare a proseguire nell’attività con più forza e motivazione. Per questo abbiamo ideato un party a base di tiramisù e fitness, una giornata speciale in cui proponiamo un circuito inedito per smaltire le 575 calorie del tiramisù speciale creato per PlayFitness dal pasticcere Fabio Longhin». 

Varese – L’appuntamento è alle ore 17.45 di lunedì 15 aprile alla palestra Playfitness (via Ristori 17, Gallarate) con il circuito Bruciamisù di 40 minuti. Al termine dell’attività fisica, gratuita e aperta a tutti, i partecipanti possono gustarsi il tiramisù limited edition di Fabio Longhin della Pasticceria Chiara di Olgiate Olona. 

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria on line, e gli omaggi sono garantiti fino ad esaurimento scorte.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/04/2019 alle ore 14:02.

Potrebbe interessarti anche:

Festival delle polpette 2019, Varese, dal 25 aprile al 28 aprile 2019

,

70 voglia di ridere c’è, Varese, dal 17 maggio al 19 maggio 2019

,

Sophie Auster in concerto – Next Time Tour 2019, Varese, 27 aprile 2019

,

I Legnanesi: 70 voglia di ridere c’è, Varese, 7 giugno 2019

Leggi Anche

Svolta “Mancini”, la Provincia avvia l’iter per la messa in sicurezza della palestra

Svolta “Mancini”, la Provincia avvia l’iter per la messa in sicurezza della palestra

18 giugno 2019 Marco Grasso – Dissequestro del Liceo Mancini, la Provincia accelera. Come anticipato …