sabato , luglio 20 2019
Home / Palestra / Daniele Scardina: ecco chi è il pugile che avrebbe conquistato Diletta Leotta

Daniele Scardina: ecco chi è il pugile che avrebbe conquistato Diletta Leotta

Una vita, quella di Daniele Scardina pugile di professione, scandita dalle ore che passa in palestra ad allenarsi e sul ring. Fisico statuario, tatuaggi sparsi per tutto il corpo e la passione per la competizione: Daniele Scardina nell’estate 2019 sembra aver trovato l’amore con la bella giornalista Diletta Leotta. 

Daniele Scardina: dove abita

Classe 1992, Daniele Scardina è nato a Milano il 2 aprile sotto il segno dell’Ariete anche se la sua intera adolescenza l’ha trascorsa a Rozzano, nella periferia milanese. Proprio tra le stradine di Rozzano, inoltre, Daniele Scardina ha conosciuto Fedez, ai tempi Federico Lucia, e la loro amicizia dura ancora oggi. Sono tanti i successi, che in questi anni, King Toretto ha raggiunto e conquistato, tantissime le medagli e i trofei che è riuscito a portarsi a casa.

Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per lo sport tanto da essere diventato campione del mondo IBF dei pesi Supermedi. Attualmente, Daniele però, vive tra Miami e Milano per motivi lavorativi, che lo portano a viaggiare, una cosa che a Scardina non ha mai pesato. Non abbiamo tantissime 

Daniele Scardina e Diletta Leotta 

Daniele Scardina è fidanzato con Diletta Leotta? Sembrerebbe proprio di sì. Nella rovente estate 2019 i due sono stati visti, teneramente abbracciati, tra le strade di Ibiza. Non sappiamo i retroscena della loro frequentazione, sappiamo però che ad averli fatti incontrare sia stato il rapper Gue Pequeno. I due, infatti, hanno trascorso dei giorni di relax e sembra che lì sia scoppiata la scintilla. Delle relazioni precedenti di Daniele, invece, non abbiamo alcun tipo di informazione. 

4 curiosità su Daniele Scardina

1) Su Instagram è seguitissimo
2) Il suo soprannome è King Toretto
3) Daniele è amico di diversi rapper italiani: da Fedez a Sfera Ebbasta fino a Marracash
4) Ama tantissimo il mare e l’estate

Fonte foto: https://www.instagram.com/danieletoretto/?hl=it

Leggi Anche

Taylor Mega, dalle origini al successo in tv

Taylor Mega, dalle origini al successo in tv

“La mia ambizione è vivere con 1 milione di euro al mese”. C’è tutta Taylor …