martedì , luglio 16 2019
Home / Body Building / Emma Marrone finisce in clinica: ecco cosa è successo alla cantante salentina (Foto)

Emma Marrone finisce in clinica: ecco cosa è successo alla cantante salentina (Foto)

Emma Marrone

La cantante salentina spiazza tutti i suoi follower

A quanto pare l’influenza ha abbandonato Emma Marrone che da qualche settimana a questa parte l’aveva perseguitata. La cantante salentina, infatti, per tutta la durata del suo tour non stata in ottima forma. Oltre alla febbre e raffreddore l’ex coach di Amici di Maria De Filippi ha avuto anche una brutta sciatalgia.

Nelle ultime ore l’artista ha postato uno scatto su Instagram svelando ai suoi follower di essere in clinica per fare un trattamento. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Emma Marrone in una clinica di bellezza

A differenza delle altre volte in cui Emma Marrone posta sui social delle foto che riguardano la musica o il suo quotidiano, oggi eccezionalmente ha messo uno scatto abbastanza particolare. Ha mostrato a tutti mentre si sottoponeva ad un trattamento di epilazione al laser.

Nella Storia in questione la cantante salentina ha taggato anche la clinica di bellezza in cui si è recata stamane. Quindi la nota artista ha deciso di dedicare parte della giornata alla cura del suo corpo. (Continua dopo la foto)

Emma MarroneEmma Marrone e le sue condizioni di salute

Alcuni giorni fa Emma Marrone aveva dichiarato di non stare molto bene, a causa di un’influenza abbastanza pesante, ma anche per una sciatalgia.

“Ciao a tutti! Solo per dirvi che pensavo di essere guarita. Ma no, non è così. La febbre è tornata e indubbiamente lo capisco. Non ci si stacca così facilmente da una ragazza carina e simpatica come me. All’inizio sembro spigolosa, respingente, ma solo perché non mi fido. La febbre lo ha capito. Si è presa del tempo per conoscermi, poi ha deciso di restare, a quanto pare, per sempre”,

aveva scritto la cantante salentina sul suo account Instagram. Ora, invece, l’ex fidanzata di Stefano De Martino sembra che sia tornata in ottima forma. Accanto alla foto sensuale che la ritrae nuda dentro una vasca da bagno, l’artista ha scritto questa breve didascalia:

“Ritorno alla civiltà”.

Leggi Anche

Anna Tatangelo esagerata, infiamma il web con un balletto: lato B pazzesco [VIDEO]

Anna Tatangelo esagerata, infiamma il web con un balletto: lato B pazzesco [VIDEO]

Nel video Anna muove sapientemente il lato B, in una danza molto simile allo stile …