martedì , giugno 18 2019
Home / Body Building / ESCLUSIVA JN Cerruti: “Juve, Kean sarà il tuo diamante, ma bisogna rinforzare la difesa!”

ESCLUSIVA JN Cerruti: “Juve, Kean sarà il tuo diamante, ma bisogna rinforzare la difesa!”

TORINO – Ecco le sue parole in eslcusiva per Juvenews.eu:

Sig. Cerruti, ai quarti sarà Juve-Ajax, che partita si aspetta? Penso che non sarà assolutamente facile. L’Ajax è una squadra pericolosa. La Juve ad ogni modo è lanciatissima, specie dopo la grande prestazione contro l’Atletico allo Stadium.
Che pensa del futuro di Allegri? Io personalmente mi auguro che Allegri rimanga alla Juventus anche nel prossimo anno, a prescindere dalla vittoria o meno della Champions League. Credo che il risultato nella massima competizione europea dei bianconeri non sia determinante per il futuro del tecnico. Allegri è l’allenatore ideale per la Juventus, ma potrebbe rimanere o andare via a prescindere dai risultati conseguiti.
Chi sarà decisivo, fatto salvo Ronaldo, per il finale di stagione della Juve? Io penso che un uomo determinante possa essere Moise Kean, che è giovane ed in gran forma. E’ fresco ed in un grande momento, d’altronde Allegri lo ha lanciato in una partita difficile come quella con l’Atletico.
+15 sul Napoli rappresentano una sicurezza in campionato? Il campionato a parer mio non è chiuso, ma strachiuso. Gli stimoli vanno comunque trovati. Il campionato deve essere utilizzato come allenamento per la Champions. Se i bianconeri dovessero staccare la spina in campionato potrebbero risentirne in UCL sia a livello fisico, che a livello psicologico.
Argomento mercato, dove opererà Paratici? Io ritengo che da rinforzare sia soprattutto la difesa perchè Chiellini e Bonucci non sono eterni e le alternative che al momento la Juve dispone non garantiscono sufficiente copertura. Dunque De Ligt e simili sarebbero i benvenuti. Io punterei tantissimo sul giovane olandese dell’Ajax. Sta facendo benissimo e lo preferirei a Varane, sia perchè più giovane sia perchè è più facile che possa lasciare la sua squadra rispetto al francese.
Il futuro di Kean, prestito o punto fisso? Io penso che Kean debba assolutamente rimanere alla Juventus. L’età è dalla sua parte e rimanendo in bianconero avrà sempre più spazio. Non lo classificherei nelle riserve ma nei jolly di lusso. Resta il fatto che dipenderà tutto da lui.

Leggi Anche

San Giovanni 2019 a Torino: il programma tra farò, droni e corteo storico

San Giovanni 2019 a Torino: il programma tra farò, droni e corteo storico

Torino – Arriva l’estate, ritorna San Giovanni, l’attesa festa patronale della Città di Torino. Non …