lunedì , marzo 25 2019
Home / Fitness / Fitness all’aperto: il Comune installa attrezzature in tre parchi …

Fitness all’aperto: il Comune installa attrezzature in tre parchi …

Fitness all’aperto: il Comune di Parabiago installa attrezzature ginniche in tre parchi cittadini.

Fitness all’aperto: la scelta dell’Amministrazione

Nei primi giorni di luglio l’Amministrazione comunale ha attrezzato tre aree verdi della Città con giochi ginnici. L’installazione delle attrezzature ginniche, avvenuta in collaborazione con Amga, ha visto la posa di 24 nuovi attrezzi in 3 aree verdi. Ognuna di queste aree è composta da 4 postazioni bifacciali per un totale di 8 attrezzi diversi.

La parola a sindaco e assessore

Dichiara il sindaco Raffaele Cucchi: “Le nuove aree fitness vogliono essere un’occasione per vivere la città pienamente. Siamo convinti, infatti, che gli spazi pubblici vanno valorizzati e utilizzati, sia per offrire occasioni di condivisione e senso di appartenenza al territorio, sia per richiamare al decoro urbano e alla cura degli spazi comuni. Confidiamo che le attrezzature appena installate vengano sfruttate al meglio dagli appassionati di fitness e che rimangano al riparo da eventuali atti vandalici il più a lungo possibile”.

Poi i ringraziamenti ai ragazzi dell’istituto Maggiolini dell’assessore ai Lavori pubblici Dario Quieti: “Un sentito grazie ai ragazzi dell’istituto Maggiolini che ci hanno aiutato a realizzare il video spot di presentazione del progetto. Oltre ad Amga e al settore ecologia dell’ufficio tecnico comunale, per la progettazione e l’installazione”.

Le zone coinvolte

Ecco le aree verdi coinvolte: via Benedetto Croce a San Lorenzo, via Cuoco in prossimità della casa dell’acqua e via Lega Lombarda – ciclabile Villoresi.

Hanno partecipato alla realizzazione del video: Animazioni e Montaggio – Dario e Diego Quieti, Riprese video –  Eleonora Vialetto e Matteo Senigaglia, Attori – Alessia Marchiori, Maurizio Carugo, Naomi Reyes, Simone Varisco, Special Guest – Il Sindaco, l’Assessore LLPP

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Leggi Anche

Tenta di violentare un istruttore di fitness: donna finisce sotto accusa

Tenta di violentare un istruttore di fitness: donna finisce sotto accusa

PISA. L’hanno denunciata, ma non si sono costituiti parte civile. Non volevano risarcimenti. Solo essere …