mercoledì , novembre 14 2018
Home / Fitness / Fitness tracker Willful: uno sguardo ai prodotti migliori

Fitness tracker Willful: uno sguardo ai prodotti migliori

Willful SW352

Apriamo la nostra guida sui migliori fitness tracker Willful con il modello Willful SW352. Dando un veloce sguardo al design del prodotto, si nota come ciò che abbiamo detto nel capitolo introduttivo corrisponde a realtà. La smartband non nasconde il fatto di prendere spunto da altri fitness tracker di successo, ed infatti ricorda molto il Fitbit Alta con il suo profilo sottile ed un display piuttosto generoso.

Quest’ultimo presente una diagonale da 0,96 pollici con tecnologia OLED, quindi in grado di avere un impatto più leggere sull’autonomia rispetto ai pannelli LCD. Il target dell’azienda è ovviamente quello di proporre prodotti caratterizzati da un forte rapporto qualità/prezzo, ed infatti il modello SW352 offre la maggior parte delle feature richieste dagli utenti. Nonostante il prezzo piuttosto aggressivo, troviamo la certificazione IP68 che permette alla smartband di resistere al contatto con i liquidi e la polvere ed anche il sensore HR per il battito cardiaco.

Tramite la SW352 è inoltre possibile tenere traccia della distanza percorsa, i passi, la qualità del sonno, ricevere le notifiche e il tracciamento di ben 14 profili sportivi fra cui: passeggio, corsa, escursionismo, pallacanestro, tennis, calcio, arrampicata, yoga e tanti altri.

Leggi Anche

Mondiali Muay Thai, orgoglio Berserker Fitness: Guerrini d'oro e ...

Mondiali Muay Thai, orgoglio Berserker Fitness: Guerrini d’oro e …

        Due atleti della palestra recanatese Berserker Fitness protagonisti al Campionato Mondiale Unificato di Muay …