giovedì , giugno 27 2019
Home / Body Building / Harmony Club (AR): il centro dello spinning, dell’allenamento e del benessere psicofisico – Press Release – Toscana

Harmony Club (AR): il centro dello spinning, dell’allenamento e del benessere psicofisico – Press Release – Toscana

Fare sport aiuta l’organismo e stimola il benessere fisico e mentale. Quante volte ci è capitato di sentire questa frase, ma non sempre la nostra quotidianità coincide con l’opportunità di praticare sport né è possibile spostarsi in varie strutture per trovare e provare l’attività sportiva più bella e accattivante per noi.

Harmony Club a San Giovanni Valdarno (AR) ha la soluzione: in 2mila metri quadrati circa di struttura, è possibile praticare molte attività sportive, tra cui la “regina” di ogni centro sportivo di elevato livello qualitativo: lo spinning.

“L’attività di Spinning è sicuramente uno dei nostri punti di forza: le nostre bike di ultimissima generazione, ‘macchine’ straordinarie non più a catena ma a cinghia, che permettono un maggior attrito funzionale all’allenamento. In più, oltre ad essere più ‘tecnologiche’, simulano al meglio la posizione di un ciclista su strada, favorendo angoli di lavoro tra loro molto similari. Il tutto in un ambiente ricco di finestre, ben arieggiato e non claustrofobico”.

Così Martina Bartoli, titolare di Harmony Club: “Il nostro centro spinning – prosegue – è affiliato FISPIN ed offre l’opportunità di praticare attività che simulano perfettamente un percorso outdoor, tra pianure, salite, pedalate lente e veloci, avvalendosi di un elemento di forte attrazione: grazie alla telemetria, cioè della monitorizzazione del battito cardiaco, i nostri ‘bikers’ possono seguire il proprio allenamento su uno schermo gigante. Questo permette di regolare l’andamento del gruppo e stimola al massimo le performance di ogni ciclista”.

Le lezioni di spinning si svolgono tutta la settimana, anche di sabato e domenica, e si affiancano ad altre attività da praticare presso il centro Harmony Club: in questa struttura polivalente, dove è presente anche una piscina, è possibile seguire corsi di walking, calisthenics, functional training e godere di un’ampia e luminosa sala macchine.

E per gli amanti della danza, spazio alla scuola di danza classica, moderna e hip hop; mentre per gli appassionati di arti marziali, immancabile il corso di karate con il Maestro di cintura nera 6° dan e una sala con tanto di ring per la boxe e la kickboxing. Provare per credere.

Leggi Anche

Roma International Estetica 2020: Cosmetici e strumenti professionali per combattere la cellulite - Comunicati

Roma International Estetica 2020: Cosmetici e strumenti professionali per combattere la cellulite – Comunicati

Aziende ed esperti della bellezza si incontrano a Roma International Estetica 2020, manifestazione ideata e …