Home / Energia Fisica / Home TV Divano e serie TV o allenamento? Entrambe le cose con il …

Home TV Divano e serie TV o allenamento? Entrambe le cose con il …

Archiviate le vacanze natalizie, ora è tempo di fare i conti con i chili messi su con montagne di panettoni e dolci tipici, oltre a pranzi e cenoni sparsi. Il freddo polare però non ci aiuta ad alzarci dal divano, non lo fa neppure Netflix con le sue serie TV che ci tengono incollati allo schermo. La nota piattaforma di streaming online però ha pensato a una divertente iniziativa: il Netflix WorkoutStudiato appositamente per buttare giù i chiletti presi durante le vacanze senza rinunciare a guardare i nostri show favoriti, è un circuito di allenamento perfetto per i binge watchers: dagli squat alzandosi e sedendosi sul divano, passando per il plank addominale, la corsa sul posto e le flessioni. Basta studiare con attenzione la dettagliata infografica: se state guardando la nuova puntata di “Sherlock” e i clamorosi colpi di scena vi stanno facendo saltare sul divano, approfittatene per fare gli squat.

Se, invece, state riguardando per l’ennesima volta “Una mamma per amica: di nuovo insieme”, fate come Lorelai, afferrate delle lattine di bibite e fate i curl con i pesi in salotto! Se Scream vi sta facendo andare le pulsazioni stelle per la suspense, continuate a tenerle alte con il Jumping Jack.

Una serie di semplici esercizi da fare davanti/sul/di fianco al vostro divano, senza mettere in pausa gli show preferiti e senza perdervi neanche una battuta, in puro stile Netflix. Chi ha detto che le maratone di serie TV non facciano bene al fisico?? Basta un po’ di inventiva!

Netflix

Leggi Anche

Runtastic Results, le scuse sono finite

<!– –>Si sta sempre più diffondendo la consapevolezza che la corsa, da sola, non è …