Home / Pilates Yoga / I resort spa più belli del mondo

I resort spa più belli del mondo

Nayara Springs dispone di ville private nascoste nella foresta pluviale, piscine alimentate da sorgenti calde minerali naturali, un menu spa che comprende impacchi di fango vulcanico, scrub corpo al caffè locale e aromaterapia.


 

2. Rifugio di lusso. A due ore di auto da New York, l’elegante albergo di campagna My-Flower Grace a Washington, Connecticut, è immerso nel verde. Dispone di 30 camere, è un membro della rinomata catena Relais Châteaux, popone lezioni private di tennis, pesca a mosca, tiro con l’arco, kayak, sci di fondo e ha un esclusivo menu di trattamenti spa.


 

3. L’oasi nel deserto. 117 tra ville e suite, tre piscine – una di acqua salata rigenerante, una olimpionica e una termale – il resort Miraval è situato tra le montagne e il deserto di Sonora a Santa Catalina, 45 minuti da Tucson (Arizona). La (sua) Balance Spa propone rituali ayurvedici e agopuntura.


 

4. Benessere olistico. Destressante e detox, il Como Shambala Estate, a nord della città di Ubud (Bali), è il luogo perfetto in cui ritirarsi e prendersi cura di sé a 360°. A disposizione degli ospiti lezioni di yoga e pilates all’aperto, trattamenti preziosi per il viso, massaggi e rituali ayurvedici.


 

5. Wellness adventure. Eco hotel luxury l’Aro Hã, tradotto “alla presenza del respiro divino”, è un santuario del benessere e al tempo stesso un rifugio di design in legno. Situato a Queenstown (Nuova Zelanda), propone sedute di yoga, pilates, meditazione, massaggi e piatti vegetariani.


 

6. Vinoterapia. Situato nei vigneti Château Smith Haut Lafitte, a 20 minuti di auto da Bordeaux (Francia), il Sources de Caudalie dispone di un esclusivo centro benessere, campi da tennis, una piscina all’aperto e propone trattamenti a base di vino e uva.


 

7. Tono e relax. Rancho La Puerta, a Tecate, un’ora dalla baia di San Diego (Messico), è frequentato dagli amanti del fitness, del relax, della natura, delle terapie olistiche e della cucina biologica. Organizza anche corsi di cucina.


 

8. L’Oriente ad alta quota. L’Alpina Gstaad, tra le Alpi Bernesi, vanta 56 tra camere e suite, il ristorante giapponese Megu e la Six Senses Spa, 2000 mq che comprendono due piscine, un fitness center, diverse sale massaggi e aree dedicate alla cromoterapia e al relax. 


Via harpersbazaar.com

SCOPRI ANCHE:

→ 7 spa a 5 stelle in montagna

 Le terme naturali più belle del mondo

→ Pelle perfetta con le acque termali

 

scritto da
Redazione

Guarda Anche

For Women in Science, firmiamo il manifesto per le donne nella scienza

Il ministro Stefania Giannini e Umberto Veronesi sottoscrivono l’appello lanciato da Fondazione L’Oréal e Unesco, che anche quest’anno premiano cinque giovani ricercatrici italiane.


<!–
FROMDART: 1
ITEMS: 4
–>

2

Prenditi alcuni minuti di intimità con te stessa: fai il test e scopri lo stato di salute della tua vita di coppia


Carla Ferroni SS 2016: scopri i look bon ton per la primavera


3

Il futuro della moda veste Alcantara


Alcantara: 45 anni di storia tra innovazione e versatilità



Capelli

Chignon, mon amour 3

21 chignon facili da replicare p…

#MCLikes

Una visita a Cinecittà

La magia del cinema si mostra a…

Viso e corpo

Foot Soul

Quattro tipologie di piede per q…

News e appuntamenti

I resort con spa più belli del mondo

I migliori e più suggestivi para…

Leggi Anche

Riminiwellness 2017: focus sul Pilates

Una delle grandi novità del 2017 offerta da RIMINIWELLNESS – l’evento del wellness per eccellenza, …