mercoledì , novembre 14 2018
Home / Body Building / Il centro estetico perfetto? Relax, benessere e professionalità – You

Il centro estetico perfetto? Relax, benessere e professionalità – You

Pubbliredazionale a pagamento

 

Rilassarsi e concedersi del tempo che sia solo nostro diventa sempre più un vero lusso, presi come siamo dai ritmi frenetici del quotidiano. Trovare inoltre un ambiente ideale che riesca a far collimare l’idea del relax con quella della professionalità di chi dovrà occuparsi di noi non è semplice. Sentirsi accolti, coccolati, messi al centro di tutto con trattamenti personalizzati: questi sono i desideri di chiunque pensi di fare un’esperienza in un centro estetico.

Diciotto anni di esperienza, personale altamente qualificato, trattamenti estetici diversificati e performanti. Sono queste le colonne portanti di C’est La Vie, che vanta la presenza di ben quattro centri estetica e benessere a Roma. Da sempre dediti alla cura e alla bellezza della propria clientela, offre servizi professionali studiati ad hoc.

Volete ritrovare il buonumore e nel contempo riequilibrare l’organismo? Allora l’ampia gamma di massaggi proposti (per la schiena, rilassanti, benessere, decontratturanti, linfodrenanti, post parto, sportivi) sono la soluzione che cercate.

Contro l’affaticamento giornaliero, le tensioni fisiche ed emotive, il massaggio antistress, ad esempio, è un vero toccasana, dal momento che stimola la circolazione venosa e linfatica, mirando non solo al rilassamento muscolare e allo sblocco delle articolazioni, ma anche, a più ampio raggio, alla rigenerazione nervosa. I movimenti lenti e sinuosi esercitati da mani esperte, supportate dall’uso di olio di Argan caldo, vengono esercitati su tutto il corpo, dai piedi alla nuca: 50 minuti di pura estasi!

Se invece volete sperimentare qualcosa di veramente particolare, il candle message vi condurrà in un percorso multisensoriale. Le candele aromatiche utilizzate, a seguito dell’accensione, producono un olio che, secondo la disciplina ayurvedica, unisce alle sue proprietà di idratazione profonda la capacità di indurre un avvolgente rilassamento.

Non dimentichiamo però che C’est la Vie è un centro estetico multifunzionale e dunque deputato a soddisfare un ampio range di esigenze. Per una pelle liscia e morbida, vengono proposte sia l’epilazione tradizionale (eseguita a temperatura corporea, in modo da non creare irritazioni, con cera a base di ossido di zinco, indicata per pelli delicate) che quelle più sofisticate come l’elettrocoagulazione e il laser diodo.

Una parentesi finale non può essere che dedicata al make-up. Oggi le donne sono più attente alla composizione dei prodotti utilizzati per la cura della pelle e il trucco viso, occhi e labbra. E così, nel 2010, la passione per il loro lavoro, gli studi ed i continui confronti con gli ultimi trend, hanno portato i professionisti di C’est la Vie a produrre un’esclusiva linea cosmetica di prodotti per la bellezza e la cura del corpo. La formulazione completamente italiana dei “CLV COSMETICS”, acquistabili anche sul loro e-store, è basata su ingredienti di origine naturale (Sles/Paraben/Silicon free).

Leggi Anche

Elite, entrano 6 aziende moda e beauty

Elite, entrano 6 aziende moda e beauty

13 novembre 2018 DI redazione Elite Elite dà il benvenuto a 35 nuove società italiane, …