Home / Fitness / Il fitness Tracker Mio Slice finalmente disponibile!

Il fitness Tracker Mio Slice finalmente disponibile!

Mio Slice il nuovo fitness tracker

Arriva finalmente Mio Slice, il fitness tracker che rivoluziona il mondo di questi dispositivi. Mio infatti pone la sua attenzione non più sui classici passi ma direttamente sul battito cardiaco. Mio Slice è disponibile per l’acquisto esattamente ad un anno dal suo annuncio al CES 2016.

 

La novità di Mio Slice

 

Ciò che rende questo prodotto davvero speciale è l’incredibile algoritmo, nato da decenni di studio presso gli istituti norvegesi, che permette di calcolare il livello di attività svolto e quello necessario. L’indice, denominato PAI va infatti ad unire vari dati per ottenere un risultato reale e non un semplice conteggio di passi.

 

Non solo fintess tracker

 

Mio è disponibile online in 4 esclusive colorazioni. Il device però non si ferma qui, è stata infatti resa disponibile anche una app per Apple Watch dove il programma torna alla ribalta andandosi sostanzialmente ad installare direttamente sullo watch della mela. Inoltre sarà presto disponibile anche un modulo separato dedicato al monitoraggio del battito cardiaco; Link 2, questo il suo nome, non è ancora disponibile sul mercato e non se ne conosce al momento il prezzo.

Ciò che è certo è che l’azienda si appresta a rilanciare il mondo dei fitness trackers e a rivoluzionare un mercato che sembrava essersi assestato su degli standard tecnologici.

Il fitness Tracker Mio Slice finalmente disponibile!

La rivoluzione di Mio Slice

 

Mio Slice dimostra così come il monitoraggio dell’attività fisica non sia un semplice conteggio di passi, aprendo di fatto la strada ad un nuovo mondo dedicato ad algoritmi e misuratori capaci di mostrare in maniera sempre più accurata l’attività svolta e di misurare di conseguenza quella necessaria per i propri obiettivi.

Tutto gli appassionati di sport e di gadget hi-tech non devono assolutamente lasciarsi sfuggire questo straordinario prodotto capace di andare a modificare il loro modo di vivere e percepire l’attività fisica.

Mio slice si appresta a diventare un vero e proprio trend.

Visita il sito ufficiale

Per vedere quali sono altri Smartband

 

Leggi Anche

Fitness a ritmo rapido. Anytime Fitness Franchising Palestre

Fitness a ritmo rapido. Anytime Fitness Franchising Palestre

Anytime Fitness franchising: cresce alla velocità di due nuove palestre al giorno nel mondo questo …