domenica , aprile 21 2019
Home / Fitness / Incetta di medaglie per la Neri Fitness a Messina

Incetta di medaglie per la Neri Fitness a Messina

Capo d’Orlando – Ancora una volta grandi soddisfazioni per la scuola di nuoto orlandina Neri Fitness, che domenica 9 aprile presso la piscina comunale “G. Campagna” di Messina ha ben figurato nella tappa del campionato di Eccellenza Mini – Categoria Propaganda organizzato dalla FIN.

Otto gli atleti della Neri Fitness che hanno partecipato alla tappa, con la truppa femminile che è riuscita a portare a casa ben sei medaglie, un quarto posto e un sesto posto su otto gare disputate. Da segnalare le grandi prove di Jessica Troncia, classe 2010, che si è piazzata seconda nei 25m rana e quarta nello stile farfalla e di Jennifer Troncia, anch’essa classe 2010, che ha conseguito il primo posto nello stile libero con un ottimo tempo di 19″80 e che si è accomodata sul secondo gradino del podio nel dorso. Bene anche Serena Riccardi, classe 2010, con il terzo posto nello stile rana e il sesto in quello farfalla, e Martina La Galia, classe 2009, che ha chiuso al terzo posto negli stili rana e libero.

Tempi importanti all’esordio per i quattro rappresentati maschili della Neri Fitness: Andrea Pezzino (2009), Vincenzo Abramo (2008), Flavio Arto (2008) e Damiano (2010) hanno tutti raccolto buoni frutti dopo un grande lavoro in piscina.

La Neri Fitness si prepara così con entusiasmo alle semifinali del campionato, previste per il mese di maggio.

Leggi Anche

I Fitness Forever al VI appuntamento della rassegna ‘Indie ‘e Vene’

I Fitness Forever al VI appuntamento della rassegna ‘Indie ‘e Vene’

Il 20 aprile al Cafè Street 45 di Torre del Greco (NA) Riceviamo e pubblichiamo. …