domenica , aprile 21 2019
Home / Pilates Yoga / Jazzercise, a Vicenza l’unico Premier center d’Italia

Jazzercise, a Vicenza l’unico Premier center d’Italia

Condividi

«Musica Dance, tanti beat e molti bassi per incenerire circa 800 calorie in un’ora. Ti lasceremo senza fiato ma, ogni volta, ti daremo una motivazione per tornare». Questo è lo slogan di Jazzercise, il programma di fitness da 50 anni presente nel mercato. E a Lerino in questo mese si festeggia il sesto anniversario del Jazzercise Fitness Center Vicenza Est. In un’affascinante ristrutturazione industriale è nato il primo Jazzercise Premier center d’Italia. Un ambiente nuovo e perfettamente attrezzato dove poter praticare il più completo programma di fitness. È il massimo dell’esperienza Jazzercise perché in un piacevole ambiente perfettamente attrezzato dà la flessibilità di frequentare qualsiasi delle oltre 40 lezioni settimanali disponibili: mattina, pomeriggio, sera e anche nel weekend. «Jazzercise è il più bel programma di fitness che c’è», sostiene entusiasta Luca Zoppelletto, che con la collaborazione di altri 14 istruttrici e 5 class manager gestisce il più grande Jazzercise center d’Italia. «Ogni classe Jazzercise combina movimenti di Pilates, Hip Hop, Yoga, Kickboxing ed esercizi funzionali, isometrici e isotonici. I 10 formati di lezione offerti da Jazzercise fondono, sempre, lavoro cardiovascolare, tonificazione e allungamento muscolare.

«Jazzercise è un modo nuovo per tenersi in forma e il nostro Fitness Center di Vicenza Est è il massimo per vivere quest’esperienza. Molte delle nostre allieve – continua Zoppelletto – sono donne che prima non frequentavano palestre perché intimorite dall’ambiente, mentre qui trovano un’atmosfera diversa, più gioiosa e rilassante. Siamo orgogliosi di vedere tante mamme e figlie passare un’ora assieme divertendosi». Non è la solita palestra, è una vera ora di benessere da trascorrere in compagnia. Il Jazzercise Center è un ambiente nuovo per tenersi in forma perché risponde ai bisogni di tutte le donne che hanno sempre poco tempo e danno priorità a famiglia, lavoro e figli. Inoltre, è il primo centro a offrire lezioni in contemporanea con il corso Jr.Jazzercise dedicato alle giovanissime.

A Febbraio al Jazzercise Fitness Center Vicenza Est è iniziata la sfida del battito cardiaco: chi completa 20 giornate di allenamento vince una fantastica canotta, e per i nuovi iscritti c’è la possibilità di frequentare il mese senza vincoli d’iscrizione. Maggiori informazioni sul sito Jazzercise.com.

Leggi Anche

Torna Risonanze, il festival del “legno che suona”

Torna Risonanze, il festival del “legno che suona”

MALBORGHETTO-VALBRUNA – Boschi come sale da concerto, musica e bagni di gong, i grandi protagonisti …