martedì , giugno 19 2018
Home / Fitness / La moda fitness che fa tendenza

La moda fitness che fa tendenza




<!– –>

La moda non prevede sconti per nessuna. Che ci si alleni in palestra o all’aperto, mai lasciare a casa lo stile. Non solo capi belli però perché l’importante, a prescindere che si scelga lo yoga, il pilates, la zumba etc., è avere un active look appropriato, comodo e traspirante.

A rendere meno cupo l’inverno ci pensa la nuova linea Fitness firmata Calzedonia che porta in scena toni fluo pronti a illuminare d’immenso i fondi neri. A presenterla è una testimonial d’eccezione, la modella Kelly Rohrbach. Occhi puntati su loro, i leggings. Addio banalità, benvenuta euforia. Il colore e l’allegria si rendono protagonisti di questi versatili pantaloni pronti ad assicurare a ogni sportiva ottime performance tecniche. Da non dimenticare poi le cuciture piatte, il tessuto traspirante e la tecnicità della fibra Lycra Sport.

La femminilità di ogni donna viene esaltata dalle formule push up, control top e total shaper pronte a sostenere glutei e pancia al fine di rendere giustizia all’intera silhouette.

Tra le punte di diamante a spiccare è il leggings Seamless che, essendo senza cuciture, è in grado di garantire la massima libertà di movimento e, inoltre la fibra tecnica di cui è composto, ha una resa eccezionale.

Non è da meno il modello fitness termico, quel che ci vuole per tutte coloro che non si accontentano di allenarsi dentro quattro mura ma preferiscono lo sport all’aria aperta, anche in inverno. Utile, a tale proposito, la stampa keep running, catarifrangente, ideale per praticare l’attività fisica nelle ore serali.

Non solo pantaloni, la collezione porta in scena anche tre reggiseni strutturati con coppe studiate per l’attività sportiva. Tutti sono realizzati in tessuto tecnico dry-fit; che dire poi delle canotte? Una è oversize e, l’altra, è invece slim-fit, due soluzione diverse perfette se abbinate ai vari leggings.

Comodità e stile: questo il binomio vincente su cui punta Oysho che veste il popolo sportivo con i capi della sua nuova collezione Free Time chiamata Oversized. Gli indumenti sportivi proposti si ispirano all’estetica degli anni ’90 e puntano tutto sulla versatilità dei volumi.

Che dire poi dei colori? Parola ai toni neutri in blocco. L’abbinamento blackwhite porta l’eleganza di quest’accoppiata anche nella sfera sportiva. A dimostrarlo sono le felpe, i cardigan oversize o ancora le magliette con cerniera. La linea è molto pulita e la ricchezza dei tessuti permette di sentirsi belle anche durante l’attività fisica.

© Riproduzione riservata

<!– –>


DAL WEB:

Ti è piaciuto questo articolo?


Iscriviti alla Newsletter



Leggi Anche

Imagineer annuncia Fitness Boxing per Switch

Imagineer annuncia Fitness Boxing per Switch

Imagineer, sviluppatore della serie Shape Boxing per Wii che ha venduto oltre otto milioni di …