giovedì , giugno 27 2019
Home / Body Building / Laura Pausini pubblicizza gocce miracolose per dimagrire? «È tutto falso»

Laura Pausini pubblicizza gocce miracolose per dimagrire? «È tutto falso»

Laura Pausini, sulla sua pagina Facebook, ha deciso di chiarire la sua posizione nei confronti delle molte pubblicità false che girano.

Sarà capitato a tutti voi di imbattervi in pubblicità che promettevano dimagrimenti sensazionali grazie al tal prodotto.

I social ne sono pieni, alcuni prodotti sono addirittura pubblicizzati da famose influencer: “Bevi tutti i giorni e perderai 4kg in una settimana“.

In questi anni le televendite di Wanna Marchi si sono spostate sul web. Il contenuto è lo stesso: prodotti che senza nessuna fatica consentono di perdere peso.

Negli ultimi tempi, vittima di queste pubblicità, è Laura Pausini. Complice un suo incredibile dimagrimento, è stata scelta come testimonial, a sua insaputa, di questi prodotti.

Nonostante i suoi avvocati provvedano giornalmente a far rimuovere queste finte pubblicità, la situazione sembra essere sfuggita di mano.

È stato necessario l’intervento della cantante per mettere a tacere voci, sempre più insistenti, sul suo operato.

Laura Pausini è sicuramente una performer di fama mondiale, non le manca la notorietà e in queste ultime settimane il suo pubblico è ulteriormente aumentato.

Laura Pausini: “Le diete vanno fatte sotto il controllo di un medico

Dopo alcuni mesi di silenzio, la cantante romagnola è uscita con un nuovo singolo insieme a un altro idolo delle folle: Biagio Antonacci.

Come si fa spesso in questi casi, i due hanno iniziato un tour televisivo per pubblicizzare la nuova uscita.

Si sono accorti tutti della splendida forma fisica con cui si è presentata la cantante. Laura è sempre stata in lotta con il peso.

Oggi, alla soglia dei 45 anni, la Pausini è più bella che mai: alla sua forma fisica si è aggiunta una ritrovata serenità di mamma e moglie felice.

La cantante è intervenuta immediatamente per impedire che molte persone caschino nella trappola di queste sedicenti aziende.

Laura si è sentita lusingata dalla fiducia che i suoi fan ripongono nei suoi confronti, ribadendo però che un dimagrimento può essere ottenuto solo con altri mezzi.

La corretta alimentazione, l’allenamento fisico e il benessere psicologico sono i responsabili della sua splendida fisicità e non certo gocce dimagranti.

Purtroppo il problema dell’obesità e del dismorfismo corporeo colpisce moltissimi italiani, soprattutto donne.

Questa condizione crea un forte senso di disagio e di inadeguatezza che porta spesso, chi ne è affetto, ad affidarsi a chiunque e con qualunque mezzo.

Importante il messaggio che ha voluto mandare Laura Pausini, una voce che si aggiunge al coro di molti divulgatori scientifici che da anni si battono contro queste fake news, come Dario Bressanini.

Il consiglio è dunque quello di affidarsi solo a persone competenti che possano aiutarvi nel vostro processo di cambiamento. Non ci sono scorciatoie.

Ciao ragazzi,come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci…

Posted by Laura Pausini on Tuesday, June 11, 2019

Leggi Anche

Nani, calcio e muscoli: il fisico del portoghese è super

Nani, calcio e muscoli: il fisico del portoghese è super

Il suo passaggio in Mls, all’Orlando City, non ha influito minimamente sulla sua forma fisica, che …