martedì , luglio 16 2019
Home / Body Building / Lega Pro, domenica Cosenza-Lecce: affaticamento muscolare per …

Lega Pro, domenica Cosenza-Lecce: affaticamento muscolare per …

Lecce.
Sembra non esserci pace per il centrocampo del Lecce che, giorno dopo giorno, perde pezzi. Dopo gli acciacchi di Arrigoni e quello recidivo di Mancosu, infatti, nel corso della giornata di ieri si è fermato anche Pedro Costa Ferreira.
 
Il talentuoso centrocampista portoghese ha accusato un leggero affaticamento muscolare e per questo ieri ha svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo. A metà della settimana che porta al prossimo impegno in programma domenica contro il Cosenza, quindi, c’è il rischio che Costa Ferreira possa saltare il match contro i calabresi.
 
Hanno lavorato a margine, naturalmente, anche Arrigoni e ancora Simone Ciancio, mentre Mancosu ha iniziato il ciclo di fisiokinesiterapia. Insomma, il centrocampo titolare di poche settimane fa al momento è tutto KO.
 
La comitiva che ha lavorato regolarmene, invece, ieri ha svolto una doppia seduta d’allenamento: la squadra al mattino si è ritrovata al “Via del Mare”, dove è stato svolto un lavoro atletico in palestra e successivamente delle esercitazioni tattiche su campo. La seconda seduta, svolta a Martignano, è stata dedicata da mister Padalino alla tattica, con partitella a campo ridotto.
 
Per oggi, invece, lo staff tecnico ha fissato una seduta pomeridiana a porte chiuse.
 
In occasione della sfida tra i Lupi della Sila e quelli del Salento, intanto, la società rossoblu ha indetto la “Giornata dedicata ai Poveri”. Gruppi scout, scuole calcio ed alcune scuole superiori del cosentino sono state invitate a partecipare alla sfida potendo acquistare il biglietto per la Tribuna B scoperta, al prezzo simbolico di 3 euro: l’incasso raccolto verrà destinato ai poveri della città e della provincia di Cosenza.

Leggi Anche

Anna Tatangelo esagerata, infiamma il web con un balletto: lato B pazzesco [VIDEO]

Anna Tatangelo esagerata, infiamma il web con un balletto: lato B pazzesco [VIDEO]

Nel video Anna muove sapientemente il lato B, in una danza molto simile allo stile …