lunedì , luglio 22 2019
Home / Body Building / LIVE Inter, ecco cosa è successo al primo giorno di Icardi e Nainggolan al ritiro di Lugano

LIVE Inter, ecco cosa è successo al primo giorno di Icardi e Nainggolan al ritiro di Lugano

COMO, ITALY – APRIL 10: Mauro Icardi (L) and Radja Nainggolan of FC Internazionale chat during a training session at the club’s training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti at Appiano Gentile on April 10, 2019 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

La situazione che vede Icardi e Nainggolan fuori dal progetto di Conte continua sicuramente a far parlare. I due giocatori sono stati ufficialmente messi sul mercato dalla società nerazzurra ed ora si sta solo cercando di trovare la miglior sistemazione possibile, anche per avere delle buone plusvalenze.

Mentre per Icardi ci sono già abbastanza spalancate le porte di Napoli, Juventus ed Atletico Madrid, sembra che ancora per Nainggolan non si sia fatto avanti nessuno. A parte il Torino che aveva tentato l’assalto al centrocampista belga qualche settimana fa, infatti, molti club sono impauriti da ingaggio e situazione fisica del giocatore.

Intanto Antonio Conte alza la voce e fa capire ai due che sono realmente fuori da ogni logica all’interno del suo progetto. Dopo aver preso parte alla seduta mattutina di allenamento fisico, infatti, sia Icardi che Nainggolan non hanno partecipato alla fase tattica dell’allenamento.

Altre notizie:CALCIOMERCATO INTER: Ecco quale sarà l’ingaggio proposto a LukakuBrescia, per l’attacco si pensa a Matri e Maxi Lopez: ma anche ad un altro giovane bigCALCIOMERCATO LIVE – Ecco la raffica di Gianluca di Marzio!ULTIM’ORA LAZIO – Vavro è ufficiale: ecco le cifre

Leggi Anche

USA, Primo allenamento in New Jersey

USA, Primo allenamento in New Jersey

Primo allenamento in New Jersey per la Fiorentina dopo la giornata dedicata alla festa nel …