sabato , luglio 20 2019
Home / Palestra / Lo sport, la moda e l’amore: scopri tutte le curiosità su Ashley Benson

Lo sport, la moda e l’amore: scopri tutte le curiosità su Ashley Benson

Lunghi capelli biondi, fisico da pin up e amatissima dalle giovanissime: Ashley Benson, attrice di grande successo, viene ricordata dal pubblico per aver vestito i panni di Hanna nella serie tv Pretty Little Liars. Negli ultimi tempi, inoltre, la Benson appare spesso sulle pagine delle cronache rosa per la sua storia d’amore con la modella e attrice Cara Delevingne.

Ashley Benson: dove abita

Classe 1989, Ashley Benson è nata a Anaheim, in California, il 18 dicembre sotto il segno del Sagittario. All’anagrafe il suo nome per esteso è Ashley Victoria Benson. Fin da piccola, Ashley, è sempre stata attirata dal mondo dello spettacolo e da quello della moda e ha studiato per diventare una brava attrice.

Il primissimo film a cui ha preso parte è stato nel 2007 quando ha recitato nella pellicola Ragazze nel pallone – Pronte a vincere. Il successo, a livello planetario, per la Benson è arrivato solo nel 2010 quando è entrata a far parte del cast di Pretty Little Liars. 

Ashley Benson e Cara Delevingne

Ashley Benson è fidanzata? La risposta è sì, la bella attrice dal 2018 fa coppia fissa con la collega Cara Delevigne. Le due sono inseparabili, anche sui social si mostrano spesso insieme. Nel passato della Benson, però, ci sono stati anche uomini: una delle sue storie più importanti è stata con il produttore Ryan Good. Successivamente per un anno ha frequentato Justin Thorn. Tra i flirt confermati ci sarebbero anche quelli con Chord Overstreet, Taylor Lautner, Tyler Blackburn e Nat Wolf. 

8 curiosità su Ashley Benson

1) Su Instagram è seguitissima
2) Il suo soprannome è Ash
3) È alta 161 centimetri
4) Quando è nata è rimasta per diverso tempo in ospedale poiché nata prematura 
5) Non le piace cucinare, ma in compenso adora mangiare
6) Passa tantissimo tempo in palestra e si prende cura del suo corpo
7) Le piace praticare la boxe
8) Le piacciono i tatuaggi e ne ha diversi per tutto il corpo

Leggi Anche

Taylor Mega, dalle origini al successo in tv

Taylor Mega, dalle origini al successo in tv

“La mia ambizione è vivere con 1 milione di euro al mese”. C’è tutta Taylor …