lunedì , marzo 25 2019
Home / Fitness / Luca ‘FitBro’ Broccatelli quinto Natural Fitness Model al mondo

Luca ‘FitBro’ Broccatelli quinto Natural Fitness Model al mondo

Ennesimo successo nel 2018 per il capitano (assisiate) della nazionale italiana di Natural Bodybuilding

Ennesimo successo di un 2018 da incorniciare per Luca ‘FitBro’ Broccatelli che in Australia centra  la ‘TOP5’ al mondo, chiudendo proprio al quinto posto la stagione agonistica con una conferma ai vertici mondiali nel Natural Bodybuilding. Dopo la conquista della Europe Cup Grand Prix in Italia, Mr. Universe in Thailandia e dei Campionati Europei in Slovenia, per Luca “FitBro” Broccatelli arriva anche questo prestigioso traguardo tra l’elite Mondiale agli ICN World Championships di Gold Coast.

Nonostante sia stata la prima volta in carriera a “gambe scoperte sul palco” ho centrato lo stesso il podio – dice Luca ‘FitBro’ Broccatelli raggiunto via telefono in Australia – tra 10 atleti professionisti e circa 100 amatori, confermandomi come l’atleta Fitness Model più vincente al mondo. Quella del 2018 è stata in assoluto la preparazione più dura della mia carriera, una continua rincorsa vissuta in mezzo a svariate difficoltà sia dal punto di vista fisico che personale, ma che grazie al supporto della famiglia, in particolare di mia moglie Valentina e del mio coach Gabriele Belmonte, mi ha visto centrare la condizione desiderata appena in tempo, esattamente un giorno prima della competizione.

“Dedico a loro i miei successi di questa stagione – sottolinea Luca ‘FitBro’ Broccatelli – e ringrazio chiunque anche minimamente abbia dato il suo contributo durante questo percorso. Ringrazio WhySport che mi supporta durante la preparazione e la federazione AINBB che mi ha insignito della fascia di capitano della nazionale italiana di Natural Bodybuilding e mi ha consentito di dimostrare il mio valore in giro per il mondo” – ha voluto precisare.

Ora, per Luca ‘FitBro’ Broccatelli, è giunto il momento del meritato riposo: “È tempo – conclude – di dare l’arrivederci alle competizioni agonistiche per pianificare a lungo termine un futuro che mi auguro sia ancora più ricco di esperienze e di successi di quanto lo sia stato il recente passato”.

#####IMG000000000##########IMG000000000##########IMG000000000##########IMG000000001#####



Sport

8 Gennaio 2019
Vespa Club Assisi, il 2019 è iniziato con la Befana a Firenze


Sport

6 Gennaio 2019
Storica Virtus Assisi conquista la Coppa Umbria: battuto in finale il Basket Todi 77-62


Sport

6 Gennaio 2019
Calcio Umbria, disputata la prima giornata di ritorno in Serie D


Leggi Anche

Tenta di violentare un istruttore di fitness: donna finisce sotto accusa

Tenta di violentare un istruttore di fitness: donna finisce sotto accusa

PISA. L’hanno denunciata, ma non si sono costituiti parte civile. Non volevano risarcimenti. Solo essere …