domenica , aprile 21 2019
Home / Body Building / Ortopedici a Chieti: gli specialisti a cui affidarsi

Ortopedici a Chieti: gli specialisti a cui affidarsi

Mal di schiena, infiammazione cervicale, dolore a gambe e ginocchio e tanto, tantissimo altro, che spesso è causa di una postura scorretta o di un infortunio. I migliori ortopedici possono aiutarvi a risolvere la patologia prescrivendo una terapia studiata ad hoc. A Chieti diversi sono gli studi di dottori specialisti in ortopedia a cui rivolgersi per effettuare una visita. In questo modo troverete finalmente una soluzione alle sofferenze dovute a problemi osteo-muscolari. 

Ortopedici: cosa fanno?

I medici ortopedici si occupano di tutto ciò che riguarda muscoli, ossa e articolazioni. Nella fattispecie il dottore diagnostica problemi congeniti o funzionali, tra cui osteoporosi, traumi sportivi, fratture, slogature e infiammazioni e dolori in varie parti del corpo. Si occupano anche di tumori alle ossa e lesioni alle cartilagini. 

Dopo un’attenta visita, il bravo ortopedico propone una cura, spesso una terapia riabilitativa, oppure prescriverà dei farmaci. Se la patologia è importante, ricorrerà, invece, all’intervento chirurgico, per risolvere la problematica. 

Qualunque sia il grado della patologia ortopedica di cui siete affetti, è sempre consigliabile prenotare una visita in studio, per capire come agire e ritornare in forma. 

Mappatura dei nei a Chieti

Elenco ortopedici di Chieti 

È il momento di agire, e, soprattutto, di non soffrire più. Uno dei migliori ortopedici di Chieti vi aiuterà a sentirvi meglio. Ecco qualche nome che potrà tornarvi utile: 

Dott. Di Felice, via Silvio e Beltrando Spaventa, 47, Chieti, tel. 0871 349918;

Dott. Vanni, via Cascella, 50, Chieti, tel.  085 906 3674;

Dott. Becchi, viale Europa,53/55 (Phisio Forma), Chieti, tel. 338 1591737. 

Leggi Anche

Salute e benessere, un viaggio tra passato, presente e futuro alla scoperta delle Terme San Giacomo di Sarnano (FOTO)

Salute e benessere, un viaggio tra passato, presente e futuro alla scoperta delle Terme San Giacomo di Sarnano (FOTO)

Attualità Sarnano Salute e benessere, un viaggio tra passato, presente e futuro alla scoperta delle …