giovedì , giugno 27 2019
Home / Palestra / Ostra: sale sul tetto per dei lavori e precipita dal lucernaio della palestra, grave un 29enne

Ostra: sale sul tetto per dei lavori e precipita dal lucernaio della palestra, grave un 29enne

1′ di lettura
12/06/2019
– Era salito sul tetto dello stabile dove si trova la palestra in cui lavora per indicare agli operai dove si trovava l’impianto del condizionatore d’aria rotto quando improvvisamente è precipitato dal lucernaio. E’ ricoverato in prognosi riservata il 29enne di Serra de’ Conti, istruttore di una palestra a Pianello.

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì. Il ragazzo era salito sul tetto insieme a dei tecnici per far riparare il motore dell’impianto del condizionatore dell’aria. Secondo la ricostruzione dell’accaduto fatta dai Carabinieri, intervenuti sul posto, ad un tratto il giovane avrebbe inavvertitamente calpestato il lucernaio che si sarebbe sfondato sotto il peso del corpo.

Il ragazzo è così precipitato all’interno dello stabile dopo un volo di cinque metri. Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è arrivato il 118 ma data la gravità delle condizioni del 29enne è intervenuta l’eliambulanza che ha trasferito il ferito all’ospedale regionale di Torrette. Il 29enne verserebbe in gravi condizioni e la prognosi resta riservata.

Leggi Anche

Alessitimia: quando è difficile capire e parlare di emozioni - Psicoterapia

Alessitimia: quando è difficile capire e parlare di emozioni – Psicoterapia

Una delle prime domande che di solito si fa ai pazienti è cosa prova in …