lunedì , marzo 25 2019
Home / Body Building / Pescara, al porto turistico week end dedicato al biologico e wellness

Pescara, al porto turistico week end dedicato al biologico e wellness

Week end all’insegna del biologico e del benessere a Pescara con la quinta edizione di “WellnessBeauty”, la fiera che si terrà al porto turistico sabato 20 e domenica 21 ottobre. L’evento è organizzato dalle Cna di Chieti e Pescara, con diversi appuntamenti in programma per gli appassionati ed addetti ai lavori del biologico, green life, nutrizione, benessere e bellezza.

Sono attesi oltre 15 mila visitatori, con attività di formazione ed informazione sulle ultime tendenze per la green life all’estetica, con prove trucco e tecniche di epilazione di ultima generazione, nozioni sulla corretta alimentazione e sul corretto allenamento fisico.

Il programma completo è consultabile online su www.pescarafitnessebeauty.it con possibilità di prenotare il proprio workshop e lezione gratuiti. L’ingresso è gratuito e l’orario d’apertura sarà dalle 9 alle 21.

Leggi Anche

Disturbi alimentari al centro (2019 Marzo 25) - La leggerezza del corpo, il peso dell'anima - L'anoressia nervosa raccontata da chi lotta quotidianamente è questo il tema dell'incontro organizzato da Eleonora Zoppi (psicologa psicoterapeuta), Maria Laura Chierici (tecnico della riabilitazione psichiatrica e psicomotricist

Disturbi alimentari al centro (2019 Marzo 25) – La leggerezza del corpo, il peso dell’anima – L’anoressia nervosa raccontata da chi lotta quotidianamente è questo il tema dell’incontro organizzato da Eleonora Zoppi (psicologa psicoterapeuta), Maria Laura Chierici (tecnico della riabilitazione psichiatrica e psicomotricist

Disturbi alimentari al centro Carpi | 25 Marzo 2019 La leggerezza del corpo, il peso …