Home / Pilates Yoga / Pol. Masi, al via le nuove iscrizioni

Pol. Masi, al via le nuove iscrizioni

Con il settore Zerosei che ha anticipato i tempi degli altri settori, sono cominciate il 9 gennaio le reiscrizioni al secondo quadrimestre dei numerosi stage, servizi integrativi scolastici e corsi sportivi e di benessere in palestra, piscina e nell’ambiente naturale per i Soci della Polisportiva Giovanni Masi, riassunti nello slogan “Insieme nello Sport”. Corsi che ogni anno coinvolgono oltre 7.000 persone di ogni eta Casalecchio di Reno.
Come sempre la priorità viene data agli affezionati Soci che hanno frequentato il primo quadrimestre e che hanno la priorita alla reiscrizione al corso preferito per il periodo febbraio / maggio 2017.
Il settore “zerosei” dedicato ai piccolissimi farà reiscrizioni degli attuali soci fino al 15 gennaio. Venerdì 20 sarà il momento delle liste di attesa mentre dal 23 gennaio ci saranno le nuove iscrizioni. Il tutto presso la specifica segreteria di Via Carracci 36 alla Croce di Casalecchio.
Per molte delle altre attività di palestra, piscina e ambiente naturale è già possibile iscriversi ONLINE sul sito www.polmasi.it mentre per tutti inizieranno le reiscrizioni presso le segreterie il 16 gennaio, cambi corso e liste il 23 gennaio e nuove iscrizioni dal 24 gennaio. Per tutte le discipline di palestra e piscina sarà possibile iscriversi presso le diverse segreterie sul territorio:
Segreteria Sede dal lunedì al venerdì dalle 9,30 – 12,30 e 16 – 19
Segreteria Croce in via Carracci dal lunedì al venerdì dalle 16,30 – 19,30 e il lunedì e giovedì dalle 10 alle 12
Segreteria presso Piscina M. L. King in via dello sport il lunedì e giovedì dalle 16,30 – 21; martedì, mercoledì e venerdì 16,30 – 19,30; il sabato 9,30 – 12,30 e 14,30 – 16,30; martedì e giovedì 10 – 12
Segreteria presso Gimi Sport Club in via Allende dal lunedì al venerdì 9 – 13 e 16 – 20; il sabato 9 – 12.

L’iscrizione ai servizi integrativi scolastici viene effettuata dal 16/1 presso la segreteria centrale di via Bixio 12 dal 16 gennaio 2017 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9.30 -12.30 e 16 – 19 direttamente durante gli orari del servizio nei diversi plessi scolastici. Maggiori informazioni su giorni e orari di tutta l’attività sul sito www.polmasi.it recentemete rinnovato.

Sono invece sempre aperte le iscrizioni alla sala macchine Technogym e ai numerosi corsi di fitness e wellness del GIMI SPORT CLUB il nuovo “family sport center” a gestione tutta Masi e in convenzione con il Comune di Casalecchio di Reno. Una grande struttura (1.700 mq) dotata di ampio e comodo parcheggio gratuito e dove, nello stesso momento e in locali adiacenti, i bambini/e e ragazzi/e praticano ginnastica artistica, acrobatica, parkour, circo e tessuti, equilibrio o arrampicata sportiva, anche con ingressi liberi, e dove gli adulti potranno mantenersi in forma con tante diverse opportunità dalla mattina alla sera.
Dal pilates allo zumba, dallo yoga in volo al allenamento funzionale, circuit trainig, energy boxe, soft gym, tonificazione e tanti altri corsi oltre alla già citata palestra con macchine Technogym. Una condizione particolarmente favorevole in particolare per quei genitori che possono così trovare il tempo di allenarsi nello stesso stabile e nello stesso tempo dei loro figli. Molte le possibilità di frequentazione: disponibili tanti diversi abbonamenti mensili e quadrimestrali e ingressi a prezzi particolarmente favorevole per tutti i soci Masi.
Nello stesso Gimi ha sede lo spazio bimbi con Gravidanza e nascita e lo spazio La Chiocciola, tutto dedicato alla mamma e al suo bambino con i corsi per portare in fascia, osteopatia pediatrica, massaggio infantile, euritmia,yoga e tante altre proposte.

Queste le nostre attività in palestra: arrampicata sportiva, arti marziali (avviamento bambini, karate, taekwond do, aikido, ki-aikido, t’hai chi, jodo e difesa personale) avviamento allo sport e mondo palla, badminton, basket e minibasket, pallavolo e mini volley, pattinaggio artistico a rotelle, danze e balli (danze popolari, salsa cubana e latini, balli di gruppo, danza orientale, danza afro, flamenco, liscio unificato e balli di sala, samba) fitness in palestra (cardiotone,gag,pilates, zumba, posturaltraining, tonificazione, softgym, total body,dimagrire insieme) ginnastica artistica, ginnastiche dolci,yoga,orienteering.

In piscina: acquaticità zerosei, apnea e sub, nuoto bambini e adulti, nuoto master, nuoto sincro, nuoto agonistico, nuoto Ander, reintegrazione corporea e fitness in acqua, ginnastica in acqua, preparto, salvamento, palestra acquatica, top circuit.

Nell’ambiente naturale: escursionismo e trekking, nordic walking, orienteering, ultimate frisbee.

Servizi per i soci e solidarietà: CasaMasi, Masinfanzia, Masi Impianti

· · · · · ·


News Sport Vari

Leggi Anche

FITNESS DAY 2017 : IL 28 MAGGIO LA KERMESS DEL FITNESS

FITNESS DAY 2017 : IL 28 MAGGIO LA KERMESS DEL FITNESS

Dodici palchi, quattro presenters internazionali , quaranta istruttori , ottanta ore di lezioni, 32.000 mq …