martedì , luglio 16 2019
Home / Pilates Yoga / “Puglia Wellness Festival 2016 San Nicola”

“Puglia Wellness Festival 2016 San Nicola”

DAL 7 AL 10 MAGGIO LEZIONI APERTE E DIMOSTRAZIONI PRATICHE
 
In occasione dei festeggiamenti di San Nicola l’a.s.d. A.I.DI.BIO. – Accademia Italiana Discipline Bionaturali organizza a proprie cura e spese il “Puglia Wellness Festival 2016 San Nicola”.
Dal 7 al 10 maggio quattro giornate pensate per promuovere la cultura del benessere olistico, della salute e delle discipline bionaturali attraverso dimostrazioni e lezioni aperte rivolte a tutte le fasce di età. Un modo per lanciare un messaggio di pace e benessere in un momento storico segnato dai conflitti e dalla paura. Tutti gli eventi in programma si svolgeranno dalle ore 10.00 alle ore 23.00 al piano terra dell’ex Mercato del Pesce, in piazza del Ferrarese, e saranno offerti alla cittadinanza e ai visitatori a titolo gratuito. Un contributo simbolico è previsto solo per l’utilizzo dell’area massaggi realizzata a cura degli espositori.PROGRAMMA PUGLIA WELLNESS FESTIVAL SAN NICOLA-2
Gli obiettivi dell’iniziativa
Le discipline del benessere olistico e dello sport stanno assumendo e assumeranno sempre più un’importanza rilevante nella cultura della prevenzione e della qualità della vita. Per promuovere la cultura del benessere riteniamo importante far conoscere e divulgare quanto più possibile alla popolazione della città di Bari sia le discipline sportive quali la Ginnastica funzionale, Tai Chi, Chi Kung, Danza sportiva, Danze orientali, Fitness, Judo, Karate, Aikido, Kung-Fu, Kendo, Jujitsu, Scherma Tradizionale Giapponese, Capoeira, Danza Sportiva, sia le discipline olistiche per il benessere di corpo-mente-spirito quali Medicina biointegrata, Omeopatia, Agopuntura, Osteopatia, Floriterapia, Pnl, Shiatsu, Ayurveda, Riflessologia plantare, Pratiche di meditazione, Yoga, Pilates, Ginnastica posturale, Yoga della risata, Biodanza, Feldenkrais, attraverso dimostrazioni e pratiche partecipative. Obiettivo della manifestazione accrescere il tasso di sportivizzazione e di benessere dei cittadini baresi, attraverso la promozione diffusa dello sport, della cultura del benessere e del sano vivere.

Allegati

Leggi Anche

Arona camping di lusso in Punta Vevera annullato

Arona camping di lusso in Punta Vevera annullato

Camping di lusso in Punta Vevera annullato: avrebbe dovuto inaugurare il 18 luglio ma è …