martedì , ottobre 16 2018
Home / Palestra / Riunione di pugilato interregionale targato ASD Sauli Boxe

Riunione di pugilato interregionale targato ASD Sauli Boxe

Celano – Il giorno 8 Agosto 2018 presso la palestra Madonna delle Grazie di Celano, l’A.S.D. Sauli Boxe ha organizzano una manifestazione pugilistica interregionale.

Con il patrocinio del Comune di Celano, la riunione ha coinvolto società delle Marche, Abruzzo ed Emilia Romagna.

L’evento è stato presentato da Ivan Iacutone e nelle file degli spettatori non potevano mancare l’assessore dello sport Barbara Marianetti ,che ha fortemente voluto la manifestazione, il vice-sindaco Ezio Ciciotti e il presidente del consiglio comunale Lina Carusi.

Strepitosa la prestazione degli atleti dell’ A.S.D. Sauli Boxe che hanno conquistato 8 vittorie ed un pareggio.

In evidenza le prestazioni dei ragazzi celanesi Cerratti Domenico e Guido Contestabile che hanno espresso determinazione, tecnica e tattica offrendo al pubblico un pugilato di alto livello.

Ottima prestazione di Fina Matteo, ottimo talento emergente, con all’ attivo 3 match di cui 3 vittorie che secondo il M° Benemerito Giuseppe Sauli raggiungerà obiettivi importanti.

Il veterano Gianluca Valente, medaglia d’Argento agli ultimi campionati Universitari, ha battuto il fresco Campione Italiano Senior con una prestazione eccezionale.

Bravissimi anche Antonio Scatena, Olena Savchuk, Mattia D’Innocenzo e Eleonora Alfano.
La serata è stata articolata in 10 match tutti sul filo del rasoio offrendo agli spettatori un pugilato di altissimo livello.

Queste le parole del tecnico societario Sauli Giuseppe, M° Benemerito, 2 Star AIBA e Palma di Bronzo al merito sportivo 2018:”Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per l’ottima riuscita della serata, a partire dall’ assessore dello sport Barbara Marianetti, il vice-sindaco Ezio Ciciotti e il presidente del consiglio comunale Lina Carusi. Il nostro obiettivo è far crescere i ragazzi sia come atleti che come persone, sfruttando il pugilato come strumento etico-sportivo, ponendo in primo piano sempre la tutela dell’atleta.
Un ringraziamento speciale va Domenico Cerratti, ragazzo umile e di forti valori che si divide tra il lavoro e lo sport. Egli ha investito anima e corpo nell’ organizzazione della manifestazione.
Inoltre sono lieto di annunciare che Domenico, avendo acquisto la qualifica di Istruttore Tecnico Federale, a settembre organizzerà un corso di Boxe per Amatori e Agonisti presso la Palestra SportLand di Celano sotto le veci dell’ A.S.D. Sauli Boxe e il Mister Americo Capaldi.”

Leggi Anche

Il Friuli - Tragedia a Gradisca: morto il figlio dell'assessore Callari

Il Friuli – Tragedia a Gradisca: morto il figlio dell’assessore Callari

Tragedia a Gradisca d’Isonzo. Giorgio Callari, di 27 anni, figlio dell’assessore regionale Sebastiano, è stato …