martedì , luglio 16 2019
Home / Body Building / Rudy Profumi, da cento anni essenze per il proprio benessere

Rudy Profumi, da cento anni essenze per il proprio benessere

Rudy Profumi, fra tradizione e futuro nel nome del benessere

Materie prime di qualità eccezionale, confezionate in un packaging dal design elegante e raffinato. Perché si sa, quando si parla di bellezza per il benessere del proprio corpo, l’occhio vuole la sua parte. Anche quando a far la parte del leone dovrebbe in realtà essere l’olfatto.

Rudy Profumi è un’azienda milanese, fondata nel 1920, che sin dalle sue origini si è messa in evidenza come una maison di fragranze di alto profilo che sintetizza con la massima attenzione nella scelta delle materie prime e una grande attenzione al design. Con un’ esperienza quasi centenaria nella cosmesi (il prossimo anno festeggerà il 100 anni di attività), con una solida tradizione familiare nella produzione di profumi, Rudy Profumi tiene oggi a rappresentare un marchio di attestata genuinità e di qualità eccellente, anche in virtù  dell’inarrestabile ricerca cosmetologica che lo connota. Negli ultimi anni, l’azienda milanese, ha esteso la sua distribuzione anche all’Estero ed è presente in oltre 30 Paesi in tutto il mondo, dove la tradizione italiana e la lunga storia che la precedono sono garanzia di qualità e continuità.

Al giorno d’oggi la cura della propria immagine e il benessere del proprio corpo, sono due fattori che vanno di pari passo, ma non sempre è necessario rivolgersi ad un centro estetico per ottenere ciò che si vuole e sentirsi bene con sé stessi.

Ed è proprio su questa linea che Rudy Profumi, prosegue con zelo e con appassionata determinazione, la costruzione di un universo fatto di fragranze e profumi, che combina abilmente aromi ricercati e principi cosmetologici, per una cura del corpo e della persona che coniughi piacevolezza e benessere.

Rudy Profumi, sei linee di essenze

A disposizione c’è un’ampia selezione di essenze che sintetizza una grande varietà di formulazioni che in base alle loro composizioni e alle loro rispettive caratteristiche hanno dato vita a sei differenti linee.Tutte le formulazioni sono garantite dall’attività di uno scrupoloso reparto di Ricerca e Sviluppo, l’eccellenza della qualità e una continua evoluzione che risponde puntualmente alle esigenze di una clientela sempre sempre più attenta.

Ogni profumo ha una composizione estremamente curata, fatta di oli essenziali, accordate a molecole di sintesi. Le profumazioni, sono studiate in modo tale da ottenere suggestioni olfattive che rimandano alle inebrianti,  evocative e variegate profumazioni della Natura.

Insomma, un trattamento di bellezza sempre a disposizione, con la certezza di un risultato sempre apprezzabile.

Leggi Anche

Argentina, tabelline in allenamento: chi sbaglia ripete l'esercizio

Argentina, tabelline in allenamento: chi sbaglia ripete l’esercizio

Chi pensa che il calcio sia tutta una questione di matematica ha finalmente trovato il …