domenica , luglio 21 2019
Home / Body Building / Sampdoria, Barreto rientrato in gruppo: a parte sia Murru che Viviano

Sampdoria, Barreto rientrato in gruppo: a parte sia Murru che Viviano

Altro giorno di ritiro in Alta Valle Camonica per la Sampdoria e altra doppia seduta. Al mattino Marco Giampaolo e i suoi collaboratori hanno sottoposto la squadra ad un’intensa sessione tattica, preceduta da una fase di attivazione muscolare in palestra. Assenti giustificati Filip Djuricic e Dodô Pires, in permesso per ottenere i documenti necessari in vista della trasferta a Swansea. I due si sono aggregati nel corso dell’allenamento del pomeriggio incentrato prevalentemente su lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche ad alta intensità.

Smaltito lo stato influenzale, Edgar Barreto è rientrato in gruppo. Procede spedito verso il completo recupero anche Nicola Murru che si è allenato ancora a parte in campo e in palestra, mentre Emiliano Viviano prosegue il proprio iter riabilitativo.

Alle due sessioni ha assistito l’ex tecnico blucerchiato Mimmo Di Carlo, salito a Temù insieme ai suoi collaboratori per seguire da vicino il lavoro del collega. Domani, mercoledì, è in programma un’altra doppia razione di lavoro.

Leggi Anche

Tutti a Teatro estate, gli spettacoli del 22 e 23 luglio

Tutti a Teatro estate, gli spettacoli del 22 e 23 luglio

PESCARA – Prosegue la rassegna estiva del Florian Metateatro dedicata al Teatro Ragazzi. Dopo il …