Home / Palestra / Sanremo, si sente male al ritorno dalla palestra: muore a 15 anni Irdi …

Sanremo, si sente male al ritorno dalla palestra: muore a 15 anni Irdi …

<!– –>

Sanremo. Aveva solo 15 anni ed era di origini albanesi, Irdi Duda, il ragazzino che, al ritorno dalla palestra, si è accasciato per strada a causa di un malore ed è morto poco dopo. E’ successo questa sera intorno alle 20,30. Il giovane camminava sul marciapiede di via Martiri quando, all’improvviso, è stato colto da un malore: cadendo, il 15enne ha colpito uno scooter parcheggiato a bordo strada ed è rovinato sull’asfalto.

Inutili i seppur tempestivi soccorsi: il ragazzo, rianimato dal personale medico del 118 e dai volontari di Sanremo Soccorso, ha fatto appena in tempo a raggiungere l’ospedale Borea, dove è morto.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sulla pagina Facebook del giovane i cui genitori, dopo essere stati avvisati della tragedia, sono accorsi in ospedale a vegliare il corpo del proprio figlio.

“Sei sempre un grande compagno di squadra, vegliami da lassù”, “Ciao Irdi, sarai sempre con noi”, “Sei stato un vero amico, riposa in pace”: questi e tanti altri i messaggi lasciati dagli amici di Irdi Duda.

Bisognerà attendere i prossimi giorni per comprendere quale sia stata la causa che ha strappato la vita ad un giovane nel fiore degli anni: ora è il tempo del dolore.

Leggi Anche

“Muovi il corpo”, progetto per studenti disabili nei Picentini

“Muovi il corpo”, progetto per studenti disabili nei Picentini

Grazie ad un accordo di rete tra scuole, gli alunni con disabilità delle scuole Pontecagnano-Sant’Antonio, …