lunedì , giugno 17 2019
Home / Palestra / Sarah Hyland mostra con fierezza la sua cicatrice post trapianto su Instagram

Sarah Hyland mostra con fierezza la sua cicatrice post trapianto su Instagram

Sarah Hyland (28 anni) combatte sin dalla nascita contro una particolare condizione chiamata displasia renale, patologia che si innesca quando i reni, o parte di essi, non si formano completamente nel grembo materno durante la gravidanza. L’attrice di Modern Family si è sottoposta nel corso della sua vita a 16 interventi chirurgici, tra cui due trapianti. Sarah ha ricevuto un rene da suo padre nel 2012 ma, purtroppo, nel 2017 ha dovuto subire un altro trapianto – il donatore è stato suo fratello – a causa di una crisi di rigetto.

Da quando era bambina, Sarah Hyland convive con il dolore cronico e con la malattia, e ne porta i segni sul corpo. Le vistose cicatrici che le solcano l’addome sono difficili da sopportare – spesso indossa guaine contenitive per mimetizzarle – ma ultimamente, incoraggiata dai tantissimi follower che la seguono su Instagram, meno opprimenti.

Lo dimostra uno scatto che ha condiviso proprio in questi giorni sui social. Allo specchio, Sarah Hyland mostra le sue cicatrici post trapianto e invita tutte le donne che versano nella sua stessa condizione a fare altrettanto, sulla scia dell’hashtag #showyourscars. La foto camuffa il suo reale intento – ossia quello di sensibilizzare il pubblico sull’accettazione del proprio corpo, in tutto e per tutto – grazie a una didascalia buffa che coinvolge la conduttrice Ellen DeGeneres: “Hey, Ellen! So che Jen (Jennifer Aniston, n.d.r.) è una tua grande amica, ma lei porta le tue mutandine firmate fuori dai jeans come me?”, scrive Sarah.

Questa non è la prima foto che Sarah Hyland condivide delle sue cicatrici. Di recente ne ha postate diverse in bikini e al mare, in compagnia del suo fidanzato Wells Adams.

Tra tanti scatti, ce n’è uno particolarmente significativo. L’attrice si è mostrata in bikini in una foto di alcuni anni fa, quando era molto più magra a causa dei suoi problemi di salute. Grazie all’allenamento in palestra, il suo corpo ora è più forte e sano.

La didascalia scelta per accompagnare la foto è potente e carica di tenacia:

Il corpo delle donne è un miracolo, possiamo fare tutto ciò che la nostra mente ci dice di fare.

Siamo con te, Sarah!

Leggi Anche

Grigor Dimitrov: "Voglio essere ricordato come un vincitore Slam"

Grigor Dimitrov: "Voglio essere ricordato come un vincitore Slam"

In un’intervista a Gio Journal Grigor Dimitrov ha parlato dei suoi obiettivi futuri. Il bulgaro …