domenica , luglio 21 2019
Home / Pilates Yoga / Scopri chi è Daniela Ferolla, l’ex Miss Italia al timone di "Linea Verde"

Scopri chi è Daniela Ferolla, l’ex Miss Italia al timone di "Linea Verde"

Ha conquistato la fascia di Miss Italia nel 2001 venendo incoronata da Sophia Loren e prima ancora si è aggiudicata anche quella di Miss Moda mare Calabria, lei è la modella e conduttrice campana Daniela Ferolla, divenuta il volto, dal 2014, del programma in onda il sabato e la domenica su Rai1, Linea Verde. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto: dalla biografia ai successi privati e professionali fino a inedite curiosità, ecco tutto quello che bisogna sapere su Daniela Ferolla.

Chi è Daniela Ferolla

Daniela Ferolla è nata a Vallo della Lucania in provincia di Salerno il 7 maggio del 1984 sotto il segno zodiacale del Toro. Ha conseguito la Laurea in scienze della comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e dal 2012, è iscritta all’albo dei giornalisti della Lombardia.

Daniela Ferolla: Linea Verde e carriera

Nel 2005 l’ex Miss Italia ha condotto con il rapper Mas-T un programma sul canale tv Italia Teen Television, successivamente ha condotto su Rai 5 Dentro la moda e nel 2011 ha affiancato Fabrizio Frizzi nel concorso di Rai 1, Miss Italia 2011. Nel 2013 ha lavorato poi come inviata di Uno mattina estate e de La vita in diretta e dalla stagione televisiva 2014 – 2015 è al timone del programma Linea Verde.

Daniela Ferolla: compagno e vita privata

La conduttrice tv è sentimentalmente impegnata dal 2004 con Vincenzo Novari e nel 2015 ha purtroppo dovuto affrontare la prematura scomparsa di sua madre dichiarando così a DiPiù: “Lei ha lasciato dentro di me un vuoto incolmabile. E il dolore, ne sono certa, non sparirà mai. Sono riuscita ad andare avanti grazie al lavoro, all’amore del mio compagno e soprattutto grazie alla fede”.

Chi è Vincenzo Novari

Vincenzo Novari è un manager di 25 anni più grande della Ferolla. La coppia vive a Milano e pare che non abbia attualmente nei loro progetti quello del matrimonio

Daniela Ferolla: ma lo sapevate che…

– Suo padre è un ex maresciallo dei carabinieri,

– Ha tre sorelle,

– Ha un cane di nome Kira,

– Ama tenersi in forma praticando yoga e pilates,

– Ha recitato nel 2006 nelle serie televisive: Don Matteo e Orgoglio,

– E molto seguita sui social, in particolare su Instagram.

Leggi Anche

"Il Mio Parco" e "Il Massimo della Musica" in ricordo di Massimo Anatrelli: una domenica da vivere al Miralfiore

"Il Mio Parco" e "Il Massimo della Musica" in ricordo di Massimo Anatrelli: una domenica da vivere al Miralfiore

PESARO – Presentata questa mattina la manifestazione IL MIO PARCO, in programma al Parco Miralfiore …