mercoledì , giugno 26 2019
Home / Palestra / STEFANO DE MARTINO / News: il ballerino si allena duramente in …

STEFANO DE MARTINO / News: il ballerino si allena duramente in …

<!– –>

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO SI ALLENA DURAMENTE IN PALESTRA, FOTO – In questi giorni Stefano De Martino è stato impegnato con diverse serate ma il ballerino trova sempre il tempo per allenarsi. Poco fa l’ex marito di Belen Rodriguez ha pubblicato una foto sui social in cui si mostrava in palestra con un peso di 15 chili appeso al corpo, pronto per l’allenamento. Sempre sui social troviamo uno scatto che sembra riferito a un momento successivo. Vestito proprio come nell’altra foto, De Martino sta seduto su una panca a fare pesi con entrambe le braccia, il volto contratto in una smorfia di dolore. Nel frattempo qualcuno che era con lui immortala il momento fotografando lo specchio: clicca qui per vedere lo scatto.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL VIAGGIO IN AUTO DEL BALLERINO VERSO IL PATA CLUB DI BUDONI, FOTO – Sabato Stefano De Martino è stato ospite al Pata Club di Agrustos a Budoni durante una serata animata dai dj Giovanni Campus, Aly, Thomas M., Antony M. Gianni P, Enzo Dee, Matteo Floris, Salvo B. e Khikkho. Sui social non troviamo foto del ballerino in pista ma uno scatto pubblicato su Instagram da alystair_westray ce lo mostra in auto mentre si dirigeva verso la locatione della serata. Sorridente come sempre, Stefano ha posato volentieri per un selfie di gruppo sporgendosi dai sedili posteriori per venire meglio illuminato dalla lampadina al centro dell’abitacolo: clicca qui per vedere lo scatto.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO A VILLA MINIERI, FOTO E VIDEO CON LE FANS – Stefano De Martino si trovava ieri a Villa Minieri, una splendida location a Nola in provincia di Napoli. La sua presenza ha mandato in visibilio le ragazze che si trovavano lì e in tantissime lo hanno “disturbato” per una foto ricordo o per un video. Su Instagram troviamo tante testimonianze della serata, con le foto delle fans in posa con il loro beniamino e didascalie tipo: “Ciao mamma ti presento mio marito #stefanodemartino”, “Dopo 5 anni io e mio marito abbiamo una nuova foto”, “Ciao amoree #stefanodemartino #villaminieri #birthdaycama”. Oltre alle foto troviamo anche dei video: in questo il ballerino di Amici manda dei baci alle fans in diretta su Snapchat, mentre in questo lo vediamo sorridente mentre posa per le foto in compagnia delle sue ammiratrici.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO AVVISTATO CON LA VALIGIA, DOVE VA? FOTO (OGGI, 12 SETTEMBRE 2016) – Stefano De Martino non sta mai fermo. Il ballerino professionista di Amici è stato avvistato all’aeroporto con la valigia in mano. Ad avvistarlo è stata una fan che non ha perso l’occasione per scattare una foto con l’ex marito di Belen Rodriguez. “Ma quanto sei bello la vacanza non poteva che finire così”, ha scritto la ragazza pubblicando la foto con Stefano su Instagram (clicca qui per vedere lo scatto). De Martino appare sorridente e rilassato, in tanti chiedono alla ragazza quale fosse la meta del ballerino. Stando ai successivi post apparsi sui social sembra che Stefano fosse diretto a Nola, dove ha partecipato a una festa in discoteca!

STEFANO DE MARTINO, NEWS: EMMA MARRONE, UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA PER RICONQUISTARE IL SUO EX? – La vita sentimentale di Stefano De Martino continua ad appassionare tutti i suoi fan, decisi più che mai a scovare ogni dettaglio pur di confermare la presunta liaison con Emma Marrone. In realtà, nessuno dei due protagonisti ha mai confermato un ritorno di fiamma e negli ultimi giorni Stefano si è dedicato principalmente al suo lavoro e a suo figlio, arredando la nuova casa che lo ospiterà nel corso della nuova stagione televisiva. Dopo molte settimane di mistero, però, Emma Marrone ha deciso di parlare del suo ex rompendo un silenzio lungo anni. La cantante, nella sua biografia, ha infatti ripercorso il periodo che le ha ridotto il cuore a pezzi quando ha perso per sempre l’amore di Stefano De Martino. Come riporta il settimanale “Chi” in uno scorcio pubblicato per i suoi lettori, Emma ha descritto quei momenti utilizzando queste parole: “All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”. Emma, che sin da subito ha scelto di non esprimersi sulla vicenda che ha portato il suo ex fra le braccia di Belen rodriguez, sembra che finalmente abbia deciso di dire la sua, definendo la showgirl argentina come uno Tsunami: “Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”. Ora che Emma ha rotto il silenzio grazie alla sua nuova consapevolezza, è pronta anche a riconquistare il suo ex? I fan di Stefano De Martino non aspettano altro.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Quel terzo binario che divide

Quel terzo binario che divide

Intanto vediamo da vicino l’opposizione del Municipio cittadino, spedita lunedì a tutela di «importanti e …