sabato , luglio 20 2019
Home / Body Building / Svezia, nasce l’hotel galleggiante con vista sull’aurora boreale

Svezia, nasce l’hotel galleggiante con vista sull’aurora boreale

Un lussuoso centro benessere dotato di cabine galleggianti, posizionato sulle rive del Lule River in Svezia e che offre un “incontro ravvicinato” con l’aurora boreale? Non è immaginazione, ma realtà: nel mese di febbraio 2020, questa oasi da sogno aprirà ufficialmente i battenti.

Composto da sei cabine galleggianti, sei a terra e vari servizi, il fantastico Arctic Bath Hotel ha all’interno un lussuoso centro benessere, un bagno freddo ed uno caldo, varie saune, una sala per i trattamenti termali, un salone, un negozio, un ristorante ed un bar.

AnnKathrin Lundqvist, famosa designer svedese, ha lasciato questo commento su Instagram: “L’Arctic Bath Hotel è il primo del suo genere ed è una spa molto speciale. Bertil Harström e Johan Kauppi, i due progettisti, sono stati in grado di unire pensiero, ingegnosità e ingegneria in modo da offrire ai visitatori un’esperienza impossibile da trovare in altri posti”.

L’hotel non si occuperà soltanto di relax ma anche di benessere. Infatti, è già pronto il programma creato dagli esperti dell’Arctic e riguarderà l’esercizio fisico regolare, la cura della mente, del viso e del corpo. Inoltre, la cucina del ristorante offrirà nutrienti che provengono da prodotti tipici locali.

I prezzi non saranno propriamente accessibili. Secondo alcune riviste esperte del settore, tre giorni all’interno dell’hotel costeranno quasi 5.000 euro a persona e comprenderanno colazione giornaliera, cena fino a cinque portate, un tour guidato verso l’aurora boreale, accesso alla spa e altro. La scorsa settimana, il team che gestisce l’hotel ha annunciato che le prenotazioni sono tantissime ed hanno quasi coperto il periodo di tempo che va da febbraio 2020 a febbraio 2021.

Leggi Anche

Eventi Sestriere Estate 2019, info e programma - Notizie Torino

Eventi Sestriere Estate 2019, info e programma – Notizie Torino

Tanti gli eventi nel comune di Sestriere nell’arco di tutta l’estate. Nel dettaglio: 16 giugno …