Home / Energia Fisica / UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news Trono Over: Sam Wood …

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news Trono Over: Sam Wood …

<!– –>

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: UNA EX DAMA TORNA PER VINCERE – Vi ricordate di Sam Wood? L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne è sparita dal programma di punto in bianco ma, la sua eccentrica personalità non è di certo passata inosservata. Ecco perché, nelle ultime ore ha ricordato la sua esperienza all’interno del programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De filippi ed ha chiesto un piccolo (ma mica tanto) aiuto al blog IsaChia: “Ciao a tutti, non so se vi ricordate di me: sono la Sam, l’inglese che ha partecipato a ‘Uomini e Donne‘, quella con i capelli tanto criticati, rasati da una parte (ce li ho ancora!). Dopo l’avventura di cercare l’amore in tv, che mi ha vista fallire nella mia missione di innamorarmi, ho trovato rifugio dalla mia migliora amica… la musica! Dopo l’uscita di qualche nuovo singolo sono tornata a stare a Londra, nonostante le serate fortunatamente mi riportino spesso in Italia, e in questo periodo sto anche prendendo parte a varie esperienze televisive”. In sintesi, l’ex dama sta prendendo parte a “The Perfect World Project”, una avventura che, con la vittoria regalerà una carta di credo nera con fondi illimitati. Una volta vinta, le telecamere seguiranno il primo classificato per capire se i soldi fanno la felicità oppure no!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: FOTO, LUCA RUFINI TRA ALLENAMENTO E SAGGEZZA – La data della prima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne appare ancora un vero mistero. Quello che però si delinea pian piano, sono i contorni di dame e cavalieri: chi parteciperà? Naturalmente Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno in più in forma che mai, così come Sossio Aruta. Anche Luca Rufini pare essere una conferma ecco perché, l’affascinante cavaliere over di Roma, continua a condividere scatti con citazioni e pensieri personali e profondi. L’ultimo in ordine di tempo è correlato da una sua fotografia intento ad allenarsi con i pesi e dice: “Amate chi siete e quello che siete, amate quello che fate. Ridete di voi stessi e della vita, e nulla potrà mai toccarvi”. In poche ore lo scatto ha raggiunto quasi 50 like ed un commento abbastanza indicativo: “Wow, che poeta!”. Evidentemente Luca Rufini ha più successo in trasmissione che attraverso i social, non trovate? (Cliccate qui per visionare lo scatto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: L’EX CAVALIERE E IL MESSAGGIO AI FAN – Gianluca Pannullo è uno degli ex cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne che non ha perso lo smalto e la simpatia nonostante la distanza dalla televisione. Le fan inoltre, lo ricordano proprio bene anche perché, tra fisico muscoloso, capelli color corvino e occhi di ghiaccio, dimenticarlo appare difficile. Negli ultimi giorni l’ex cavaliere ha rischiato seriamente di essere coinvolto in un incidente stradale, scrivendo: “Ho sempre apprezzato molto la vita cercando di ben gestire l’altalena degli eventi positivi e negativi… Un camion in autostrada ha tamponato un auto davanti a me e si è messo ad ondeggiare senza ruota di traverso… Fortunatamente son riuscito ad evitarlo ma se ero 3 metri più avanti non sarei stato in grado !!! Gli Angeli esistono e il mio fa bene il suo lavoro…”. I fan successivamente si sono preoccupati ma lui li ha personalmente ringraziati e tranquillizzati proprio poche ore fa. (Cliccate qui per leggere lo stato).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ECCO CHI TORNERA’ IN TRASMISSIONE – Non solo Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Nello studio del trono over di Uomini e Donne torneranno altri protagonisti della scorsa stagione, pronti a rimettersi in gioco per trovare il vero amore. Tra i cavalieri, i più attesi sono sicuramente Sossio Aruta e a Luca Rufini mentre tra le dame c’è molta attesa per il ritorno di Anna Tedesco, ancora single nonostante un gran numero di corteggiatori e Giuliana Brasiello, tornata libera dopo la fine della sua relazione con Cristian Offer. Nello studio del trono over, inoltre, torneranno anche Rina e Maria S. ormai promosse al ruolo di ballerine di Tina Cipollari. Probabilmente ci sarà anche ritorno di Rosalia così come quello di Paolo e Gabria che hanno deciso di prendersi una pausa. Non ci saranno, invece, Alberto e Simona, Ernesto e Laura che continuano ad essere innamorati e felici.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LUCA RUFINI IN CERCA D’AMORE – Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono pronti a tornare in tv per cercare il vero amore. Tra i cavalieri più attesi c’è sicuramente Luca Rufini che, oltre ad essere molto giovane, può contare su una bellezza che non passa inosservata. Durante la scorsa stagione del programma di Maria De Filippi ha fatto strage di cuori senza, però, riuscire a trovare la sua anima gemella. Con due storie importanti alle spalle e una figlia che è tutto il suo mondo, Luca Rufini non ha alcuna intenzione di accontentarsi. L’aitante cavaliere cerca una donna speciale che, oltre ad essere bella, sappia prenderlo anche mentalmente. E’ una donna con la D maiuscola, dunque, quella che sta cercando il bel Luca che, nonostante sia corteggiatissimo nella vita di tutti i giorni e sui social, non ha ancora trovato la sua anima gemella. Chissà se quest’anno sarà più fortunato.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DAUNIA CESARI ANCORA SINGLE, IL POST CHE SCATENA L’IRONIA – Anche l’estate 2016 si appresta a chiudere i battenti e pur avendo vissuto totalmente la bella stagione tra il lavoro e le serate con gli amici, Daunia Cesari non è riuscita a trovare l’amore. I pretendenti, all’ex dama del trono over di Uomini e Donne non mancano ma nessuno è ancora riuscito a conquistare il cuore della Cesari. Daunia non perde le speranze ma nel frattempo invita tutte coloro che sono riuscite a trovare il principe azzurro ad evitare foto delle proprie conquiste in slip. “Gente che pur di far vedere che ha rimorchiato un uomo in estate non esita a postare foto a raffica di quanto sia bello trovare l’amore in questa stagione…almeno potete tagliare la parte in cui si vede lui in spiaggia con lo slippettino nero anni ’70 che oltretutto il nero sfina e sembrano faciolo dotati? Grazie”, scrive la dama scatenando l’ironia di amici e ammiratori che continuano a seguirla nonostante sia passato molto tempo dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ANNA TEDESCO, FORMA STREPITOSA PRIMA DI TORNARE IN TV – Anna Tedesco è pronta per tornare nello studio del trono over di Uomini e Donne. La dama, in attesa di tornare in tv, ha deciso di condividere una foto della sua estate in cui appare in splendida forma. La Tedesco, infatti, in spiaggia, sfoggia un fisico mozzafiato che farebbe invidia alle ventenni. Addominali scolpiti, fisico atletico e un sorriso che ammalia tutti. Anna Tedesco conferma di essere una delle donne più belle che abbiano partecipato alla versione senior del programma di Maria De Filippi. Nonostante l’indiscutibile bellezza, Anna Tedesco continua ad essere single. La dama, infatti, nonostante qualche flirt, non ha ancora trovato l’uomo della sua vita anche se sui social i pretendenti non mancano. Riuscirà, dunque, a trovare il principe azzurro nella nuova stagione del trono over? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere la dama.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ERNESTO RUSSO NON TORNERA’, AMORE A GONFIE VELE CON LAURA COLA – Mentre i fans del trono over di Uomini e Donne attendono il ritorno delle dame e dei cavalieri in tv, Ernesto Russo continua a godersi il suo amore con Laura Cola. Il bel cavaliere della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi non tornerà in tv per cercare l’amore avendo trovato nella dama la donna che stava cercando. I due hanno trascorso una splendida estate insieme scoprendo di essere davvero molto innamorati. Sui social, Ernesto e Laura non si nascondono ricevendo anche i complimenti dei fans che apprezzano la voglia di vivere una storia vera lontana dalle telecamere. Ernesto e Laura, dunque, lasceranno il loro posto ad altre dame e cavalieri ma i due potrebbero tornare nello studio dove si sono conosciuti per raccontare al pubblico il loro amore. Nello studio del trono over, dunque, tra una polemica e l’altra, c’è anche tempo per l’amore. Ernesto e Laura ne sono la testimonianza. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIULIANA BRASIELLO E SOSSIO ARUTA, CI SARA’ IL RITORNO DI FIAMMA? – I fans del trono over di Uomini e Donne attendono con trepidazione l’inizio della nuova stagione. Dopo un anno ricco di successi per la versione senior del programma di Maria De Filippi, il trono over è pronto a regalare nuovi colpi di scena al pubblico. Tra i protagonisti della scorsa stagione più attesi dai fans ci sono Giuliana Brasiello e Sossio Aruta. La dama e il cavaliere hanno avuto una breve e intensa storia d’amore prima d’intraprendere strade nuove. I fans della coppia, però, non hanno mai perso le speranze di rivederli insieme anche quando Giuliana ha lasciato la trasmissione con Cristian Offer. La storia con il cavaliere, però, dopo pochi mesi è finita ed oggi Giuliana è tornata ufficialmente single. I fans, così, sperano che, rivedendosi nello studio dove si sono conosciuti, tra Sossio e Giuliana scoppi nuovamente la scintilla. Andrà davvero così?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: QUANDO CI SARA’ LA PRIMA REGISTRAZIONE? – E’ ancora top secret la data della prima registrazione della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Negli scorsi giorni, sui social, si era diffusa come data ufficiale quella del 29 agosto. Una data che, però, si è rivelata sbagliata perché ad oggi non si sa ancora quando le dame e i cavalieri torneranno in studio per la prima registrazione della nuova stagione. Sempre sui social si vocifera che il trono over possa prendere il via dopo il 2 settembre, quando in studio torneranno per la seconda volta i quattro tronisti del trono classico e gay. Maria De Filippi, dunque, avrà deciso di dare meno spazio alle avventure dei senior? I fan, dopo aver chiesto più spazio per il trono classico nella scorsa stagione, potrebbero essere finalmente accontentati. Il successo del trono over, però, potrebbe capovolgere tutto. Chi, dunque, avrà la meglio tra il trono over e classico? Lo scopriremo dal 12 settembre.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Pontedera, allenamento con universitari americani

PONTEDERA. Ieri l’aperitivo coi tifosi, oggi la sgambata contro una rappresentativa di studenti degli Stati …