sabato , maggio 25 2019
Home / Pilates Yoga / Vacanze Sportive e Relax allo Sport Wellness Panorama sull’Altopiano della Paganella

Vacanze Sportive e Relax allo Sport Wellness Panorama sull’Altopiano della Paganella

Sport Hotel Panorama sull’altopiano della Paganella in Dolomiti è la meta ideale per una vacanza all’insegna del nordic walking, trekking, hiking, passeggiate soft nella natura con visite alle stalle, escursioni a mezza quota, running, trail running, giri in mtb e e-bike.

Punteggio : (voti 5, media punteggio 5,00 su 5) … Aggiungi il tuo voto !

Loading…

Il programma Day Active proposto dalla struttura comprende invece corsi di tiro con l’arco, pilates, yoga e, chiaramente, corsi di tennis in uno dei 4 storici campi in terra battuta del Centro Tennis, dove è possibile giocare anche in compagnia di qualificati maestri F.I.T. Il Centro Tennis dell’Hotel con la sua prestigiosa scuola è infatti diventato nei decenni meta ambita per tennisti in erba. Da sempre i campi in terra rossa, a totale disposizione degli ospiti del Resort, attirano gli amanti di questa corsi di avvicinamento per principianti, corsi per bambini o semplici ore di lezione di tennis per chi desidera perfezionare la tecnica.
Riservato agli ospiti del Resort è il Day Activ Programm, una proposta completa e bilanciata studiata e proposta da professionisti qualificati ed esperti: risveglio muscolare, ginnastica soft, acqua fitness, pilates con le apposite sfere, acqua gym nella piscina esterna riscaldata svolta con l’ausilio di pesi leggeri e morbidi tubi variopinti yoga, gag, stretching serale ed esercizi di rilassamento nel bio parco con preparato personal trainer.Per coloro che amano la compagnia non mancano mini tornei e partite di calcetto, green volley, ping pong e bocce.

L’Hotel prevede inoltre corsi di tiro con l’arco e passeggiate nei boschi di FAI, sempre più riconosciuti per le loro incredibili proprietà rigeneranti e salutistiche.

Per Sport Hotel Panorama la bellezza di ritrovarsi consiste infatti anche in un valore fondamentale che è parte integrante del sistema di valori di Sport Hotel Panorama: il benessere che passa attraverso la salute del nostro corpo. Per questo SHP è orgoglioso di proporre tra i suoi servizi un’esperienza esclusiva come il Forest Bathing, il prodigioso bagno nella foresta che ancora non conosci…
Si tratta di una pratica che adopera il potere terapeutico e quasi taumaturgico degli alberi per migliorare il nostro benessere psico-fisico. Il primo Parco dedicato al forest bathing è prossimo all’apertura proprio a Fai della Paganella, all’interno di una splendida faggeta: un’oasi naturale di bellezza che è anche uno scrigno di risorse per la salute dell’uomo. Non si tratta solo del potere rilassante legato al fatto di trovarsi nel verde di una vacanza sulle Dolomiti del Trentino, ma di una vera e propria terapia che coinvolge diversi sistemi del nostro organismo.
Stanchi e soddisfatti al rientro in Hotel dopo una lunga giornata di attività? Nessun problema, SHP ha già pensato al tuo relax mettendoti a disposizione un team di operatori qualificati – tra terapeuti, massaggiatori e osteopati esperti oltre alla sua rinomata SPA, dove godersi indimenticabili momenti di soul-retreat…

Ti potrebbero interessare anche :

Skipass Paganella

Per la stagione 2011/2012 lo Skipass giornaliero a Paganella ha un costo di 31 Euro, il settimanale ha un costo di 156 Euro e permette di sciare 6 giorni. Promozioni…

Vacanze ad Andalo : splendida località della montagna Trentina per RELAX o SPORT

Andalo sorge sll’altopiano del Brenta – Paganella ed è una meta ideale per le vacanze estive. In un clima fresco e con panorami rilassanti nel mese di luglio 2013 ospiterà…

Trentino: sport avventura o sport svago?

Sport avventura o sport svago? Poter aver a propria disposizione queste due scelte è possibile se si decide di trascorrere le vacanze estive in Val di Sole, in Trentino. Scegliere…

Leggi Anche

L'Open Baladin di Cuneo festeggia il suo terzo compleanno con un programma eclettico e scoppiettante

L’Open Baladin di Cuneo festeggia il suo terzo compleanno con un programma eclettico e scoppiettante

Iniziano questa sera, 24 maggio, i festeggiamenti del terzo compleanno dell’Open Baladin in Piazza Foro …