Home / Fitness / Wind promuove i pacchetti Magnum tramite l’omaggio di un fitness …

Wind promuove i pacchetti Magnum tramite l’omaggio di un fitness …

Agosto, mese di mare e di ferie per tutti (o quasi). Certo non per Wind che sfrutta uno dei mesi più caldi dell’estate per affilare le armi e attrarre il maggior numero di clienti possibile, se necessario anche con l’ausilio di un goloso omaggio. Ma vediamo tutto con ordine.

Fino al 10 settembre l’operatore arancione omaggerà di un fitness tracker tutte le nuove sottoscrizioni che aderiranno ad un’offerta in abbonamento Wind Magnum senza tassa di concessione governativa. Il pacchetto prevede due SIM (una in abbonamento, l’altra ricaricabile), chiamate illimitate, un bundle di giga e telefono incluso.

La famiglia Magnum si compone di tre alternative, differenziate per il quantitativo di GB a disposizione: la Wind Magnum 10 Giga offre minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 14.90 euro ogni 28 giorni. Per 5 euro in più ogni 4 settimane si avranno 20 GB, e con altri 5 euro in più (24.90 € complessivi) si disporrà di 30 GB ogni 28 giorni. Superate le soglie la connessione rallenta a 128 kbps.

Il bracciale regalato da Wind, il FIT Home Life, è dotato di un display OLED da 0.96 pollici, sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, rilevamento dei passi, Bluetooth 4.0, certificazione IP 67 e autonomia variabile tra 7 e 10 giorni. Il vincolo contrattuale è di 30 rinnovi.

Condividi su Facebook

Fonte

Leggi Anche

"Tonight": i Fitness Forever presentano a Napoli il nuovo album

"Tonight": i Fitness Forever presentano a Napoli il nuovo album

TONIGHT, il terzo album dei Fitness Forever, combo napoletano capeggiato dal carismatico Carlos Valderrama, verrà …