martedì , dicembre 11 2018
Home / Pilates Yoga / Yoga, pilates, ginnastica e zumba nel parco di Villa Longobardi

Yoga, pilates, ginnastica e zumba nel parco di Villa Longobardi

Lezioni gratuite di APIO, col Comune, l’ULS, la Polisportiva Mogliano e Lasciamo il Segno, rete trevigiana per l’attività fisica

 

 

Non si ferma mai il cammino verso la salute, anche l’estate, a Mogliano, è il periodo giusto per prendersi cura di sé e arricchire il proprio stile di vita con sana attività in un parco. Sono aperte le iscrizioni alle lezioni proposte da APIO, con il progetto CambiaMenti, per l’intero periodo estivo e realizzate in collaborazione col Comune, l’ULSS, la Polisportiva Mogliano e Lasciamo il Segno, rete trevigiana per l’attività fisica.

 

Le lezioni si svolgeranno tutte gratuitamente presso il parco di Villa Longobardi, con due sole clausole: iscriversi all’APIO e avere un’età superiore ai 14 anni.

 

 

Yoga: le lezioni si terranno nel mese di giugno (i martedì dalle 18.00 alle 19.00), con la pratica guidata da Stefania Segatto – insegnante diplomata FIY (Fed. Italiana Yoga).

 

Pilates: le lezioni si terranno nel mese di luglio (tutti i martedì dalle 18.30 alle 19.30), con la pratica tenuta da Giada Mazzucco – istruttrice di Pilates matwork ACSI.

 

Ginnastica: le lezioni si terranno nel mese di luglio (tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.00), con la pratica di ginnastica di mantenimento tenuta da Mara Girardi – insegnante di educazione ­fisica.

 

Zumba: le lezioni si terranno nel mese di settembre (i martedì 4, 11, 18 e 25, dalle 18.00 alle 19.00 e i giovedì 6 e 13 dalle 18.00 alle 19.00), con la pratica di ZUMBA tenuta da Laura Coccia – istruttrice ufficiale di Zumba, e quella di ginnastica di mantenimento tenuta da Mara Girardi – insegnante di educazione ­fisica.

 

 

Info e iscrizioni:

La partecipazione alle attività è consentita solo previa iscrizione all’APIO (10€ – valida per l’anno in corso), comprensiva di copertura assicurativa, che consente di frequentare liberamente tutte le attività al parco.

Polisportiva Mogliano 349 7710875 (Mara)

APIO 388 4374623 (lun/gio 10-12, mar. 15/17)

 [email protected]

Leggi Anche

Meghan Markle: cosa potrà mantenere in gravidanza della sua routine beauty & wellness?

Meghan Markle: cosa potrà mantenere in gravidanza della sua routine beauty & wellness?

La notizia è tra le più battute delle ultime settimane: il duca e la duchessa …